“Purtroppo l’intervento…”: Sonia Bruganelli, il dolore di una madre

Sonia Bruganelli racconta il dolore di una madre che lascia senza parole i fan: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Una delle donne che ha mostrato spesso il suo carattere schietto, diretto e sincero nel reality più spiato d’Italia in qualità di opinionista è lei, la bellissima Sonia Bruganelli. Il suo volto è associato alla relazione con il conduttore Paolo Bonolis e molto spesso è stata etichettata come una persona che ostenta il denaro che possiede. Purtroppo, nonostante il suo grande carisma, ha dovuto affrontare un momento davvero delicato che ha lasciato senza parole i fan.

 

sonia
curiosità sulla donna (foto web)

Dopo essersi laureata a pieni voti in Scienze della Comunicazione, partecipa in qualità di televenditrice al noto programma ideato da Corrado e condotto da Paolo Bonolis, Tira e Molla. In quella occasione, però, non ha fatto altro che rubare il cuore al conduttore che ha cominciato a corteggiarla fino a ufficializzare nell’ultima puntata del programma la loro storia d’amore.

Ella si è dedicata a molti fotoromanzi fino a diventare imprenditrice della società che condivide insieme a suo marito, la SDL 2005, dove inizialmente cura i casting di Madre Natura e delle sfilate all’interno del programma Ciao Darwin. 

La donna ha fatto parte del Grande Fratello Vip in qualità di opinionista nella scorsa edizione al fianco di Adriana Volpe con cui, non ha instaurato un buon rapporto. In una delle puntate, Signorini aveva parlato dell’aborto venendo duramente attaccato dal pubblico. In quella occasione, anche Sonia prese le distanze e ne spiegò le motivazioni affermando: “Purtroppo ho vissuto l’esperienza per due volte. A 22 anni, prima di conoscere Paolo (Bonolis) ho praticato un aborto volontario perché la persona con cui stavo non si sentiva pronta, poi in forma spontanea prima della nascita di mia figlia”. 

La bellissima Sonia, deve affrontare un dolore che riguarda proprio sua figlia Silvia.

Il dolore di una madre, Sonia Bruganelli

sonia
la figlia e il dolore di una madre (8foto web)

Purtroppo la figlia di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, dalla nascita combatte contro una malattia che ha preoccupato moltissimi genitori creando tanto dolore. 

In una intervista proprio la Burganelli ha confessato: “In realtà era una cosa che potevo sapere alla diciottesima settimana, ma purtroppo c’è stato un caso di malasanità. Così l’ho scoperto all’ottavo mese che mia figlia si sarebbe dovuta operare al cuore. Quel giorno è cambiata completamente la mia vita. L’ultimo mese di gravidanza è stato allucinante e non ho foto di Silvia appena nata perché avevo paura in qualche modo di affezionarmi perché avevo paura di perderla. Le ho fatto le prime foto a quattro mesi”. 

Ha poi rivelato che dopo l’operazione sono sorti altri problemi: “Dopo l’operazione ha avuto un’ipossia cerebrale che le ha comportato dei danni motori. Aveva solo un danno cardiaco che era stato sistemato con l’operazione. Purtroppo l’intervento era talmente complicato che ha avuto un infarto e danni neurologici, per fortuna non cognitivi”.

Oggi la figlia Silvia, 19 anni,  affronta la vita sempre con il sorriso e le sue condizioni di salute non  le permettono di non essere felice. Per mamma Sonia, però, accettare la malattia di Silvia non è stato affatto semplice e a darle la forza è stato proprio suo marito Paolo: “Io non mi sentivo una mamma emotivamente all’altezza di quella situazione così difficile, sono stata molto criticata per questo. Mi diceva sempre guarda Sonia che gli occhi di nostra figlia sono degli occhi vivi, lei c’è”.