“Una grave malattia genetica”: Simona Ventura, la dolorosa rivelazione

Simona Ventura ha scelto di rompere il silenzio e di raccontare ciò che sta vivendo a causa di una grave malattia genetica. Ma che cosa è successo?

Protagonista di un’intervista molto dettagliata è stata Simona Ventura la quale, in quell’occasione, ha voluto condividere alcuni dettagli della sua vita privata e di ciò che ha intenzione di fare nel suo futuro.

Ella ha parlato anche di una persona molto importante per lei il quale al momento sta seguendo una terapia per fare in modo che possa soffrire di meno anche se non potrà mai guarire del tutto.

Il rapporto tra Simona Ventura e Chiara Ferragni

Nell’intervista in questione Simona Ventura ha confessato anche di essere stata la prima a venire a conoscenza del fatto che Chiara Ferragni affiancherà Amadeus durante l’edizione del 2023 di Sanremo.

Infatti la moglie di Fedez si è rivolta immediatamente alla Ventura per cercare di ottenere quanti più consigli possibili così che potesse fare del suo meglio in una delle esperienze più importanti “Lei è molto in gamba e ha chiesto consigli proprio a me per sapere cosa fare e come stare su quel palco. Sono il suo punto di riferimento televisivo…”.

Simona Ventura è già pronta per fare il suo grande ritorno in TV, molto più precisamente alla conduzione di CitofonareRai2, un format che è arrivato alla seconda edizione.

Ci sarà anche X Factor nel futuro di Simona Ventura?

Nell’intervista in questione Simona Ventura ha parlato anche di X Factor e del fatto che ha preso ormai una decisione: non vuole tornare mai più dietro al bancone di uno dei talent show più famosi trasmessi su Sky.

Sappiamo infatti che Simona Ventura è sempre stata una donna semplice e diretta che preferisce la verità senza troppi giri di parole. Ecco la sua rivelazione a questo riguardo: “L’ho fatto per cinque anni ed è andata bene così. Non torno mai al passato…”

La terribile malattia con cui convive la showgirl

È stata questa un’intervista riportata anche dal sito la nostratv.it in cui Simona Ventura ha parlato anche di una persona a lei molto cara, il compagno con cui divide la vita.

Quest’ultimo infatti sembra non essere al 100% delle sue forze a causa di una terribile malattia con cui sta facendo i conti.

La showgirl ha rivelato che l’uomo si sta sottoponendo a numerose terapie che lo stanno facendo stare meglio anche se non potrà mai guarire totalmente  “Ha una grave malattia genetica ai polmoni, la dermatomiosite amiopatica. Non si può guarire, ma solo impedirle di peggiorare. La terapia sta andando bene, siamo fiduciosi…”