Mara Venier, l’ultima ora è delle peggiori: purtroppo è andata così

La conduttrice Mara Venier deve affrontare un risultato non molto positivo: ecco cosa riguarda, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che ha lasciato senza parole il pubblico per la sua estrema competenza e professionalità è senz’atro lei, la Regina della Domenica: non ha bisogno di presentazioni, stiamo parlando di lei, Mara Venier. Nel corso della sua splendida carriera, oltre essere una brava attrice, è al timone da circa trent’anni della trasmissione Domenica In. Purtroppo, però, non sempre i risultati sono positivi e la splendida Zia degli italiani deve affrontare anche delle sconfitte.

 

mara
curiosità (foto web)

Nel corso della sua carriera, Mara ha sempre dimostrato la sua grande professionalità e il suo grande talento nel condurre una trasmissione molto seguita dal pubblico di RAI 1 come quella di Domenica In. La donna è sempre pronta ad intervistare personaggi famosi, scovare storie e raccontare quella che è la carriera di ciascuno di loro in maniera impeccabile. 

Inoltre, nella famosa trasmissione della Domenica, la zia Mara affronta anche temi legati all’attualità, alla cronaca e alla politica, come in quest’ultimo periodo per via delle elezioni del 25 Settembre. Nella trasmissione sopra citata ci sono stati già enormi cambiamenti a fronte anche della nuova sigla del programma: gli autori sono Andrea Saninno e Franco Ricciardi. 

Una donna forte e caparbia è Mara Venier, molto attiva sui social, le piace condividere con i suoi fan momenti di spensieratezza oltre la carriera professionale. Come tutte le persone che si espongono, molto spesso la conduttrice viene assalita da critiche da parte di haters che sa sempre affrontare con grande forza.

Nonostante l’estrema competenza della conduttrice, molto spesso ci sono dei momenti non facili che non si possono facilmente sconfiggere.

Mara Venier e il risultato non del tutto positivo

mara
purtroppo è andata così (foto web)

Mara Venier è una donna molto professionale e competente ma qualche volta non può prevedere alcuni risultati che non sono del tutto positivi: stiamo parlando del mostro chiamato ‘share’. 

Come analizzato da inews24, nella giornata di Domenica 18 Settembre, la puntata di Domenica In ha raggiunto solo 1.930.000 spettatori con il 14.9% nella prima parte (fino alle 14.54), 1.854.000 spettatori con il 16.8% nella seconda parte fino alle 16.37 e 1.664.000 con il 16.9% per l’ultima mezz’ora di saluti finali. 

Un risultato non del tutto positivo se si guarda anche la concorrenza come Amici di Maria De Filippi che ha raggiunto 2.866.000 spettatori (pari ad uno share del 24.1%), seguito da Verissimo  con Silvia Toffanin, seguita da 2.401.00 spettatori per il 24.9% di share.