Silvia Toffanin nell’occhio del ciclone: la presentatrice ‘massacrata’ così

Silvia Toffanin e la gaffe durante la diretta, pioggia di critiche da parte del web: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Una donna bellissima, umile e che ha saputo sempre valorizzare la sua personalità con le interviste a molti personaggi famosi sempre con il suo grande talento che l’ha contraddistinta dal resto delle colleghe: stiamo parlando di lei, Silvia Toffanin. Ella è al timone di quella che ritiene la sua seconda famiglia, Verissimo e, in occasione dei funerali della Regina Elisabetta ha tenuto lo speciale proprio su Canale 5. Purtroppo, però, la donna è finita nell’occhio del ciclone soprattutto sul web.

 

silvia
curiosità sulla showgirl (foto web)

La bellissima Silvia, comincia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo nel 1997, quando decide di partecipare al noto concorso di bellezza Miss Italia arrivando sino alle selezioni finali. Quello che in realtà le ha regalato maggiore notorietà è il programma Passaparola negli anni 2000, quale ha occupato la posizione di ‘letterina’ insieme alle sue amiche Ilary Blasi e Alessia Mancini.

Terminata per la ragazza questa importante esperienza, ella comincia a condurre il famoso programma Mosquito su Italia 1, fino ad arrivare alla conduzione della rubrica Non solo Moda quale è stata al timone per ben sette edizioni. Nel 2009, sostituisce Paola Perego e Alfonso Signorini nella conduzione del programma Verissimo che la vede ancora oggi la protagonista indiscussa e una buona padrona di casa.

In una intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, la bellissima Silvia ha svelato alcuni ospiti di questa nuova edizione del programma e il giornalista ha fatto diverse domande tra cui Che cos’e la felicità per Silvia Toffanin, ella ha risposto: “Ho attraversato momenti difficili e ho capito che la felicità è fatta di piccoli istanti da vivere con pienezza con le persone che amo”. 

La conduttrice è stata al timone dello speciale di Verissimo sui funerali della Regina Elisabetta ma, a quanto pare, qualcosa non è piaciuta al gossip.

Silvia Toffanin e la gaffe durante la diretta

silvia
gaffe (foto web)

Nella giornata di Lunedi 19 Settembre 2022 sono andati in onda i funerali della Regina Elisabetta e, alla conduttrice Silvia Toffanin è stato affidato lo speciale di Verissimo durato ben tre ore in diretta.

Una diretta che sembra non aver convinto il pubblico che sul web si è scatenato con commenti molto negativi sulla Toffanin; qualcuno ha Twittato scrivendo: “ingessata, raccomandata, fuori posto e inadeguata”.

In molti si sono chiesti come mai lo speciale non è stato affidato a Cesara Buonamici che era presente in qualità di opinionista e non di conduttrice. Silvia, inoltre, è incappata anche  in qualche gaffe: il primo è stato su Tony Blair, ex primo ministro inglese, nel quale la donna aveva dichiarato che stesse per arrivare ma in realtà era già seduto.

Un’altra piccola sbavatura è stata l’annuncio relativo all’arrivo del corteo funebre in cui erano presenti i principi Harry e William, nel quale Silvia aveva affermato che i due erano in macchina insieme a Carlo, venendo smentito poco dopo dalle immagini che hanno mostrato il duca in un’altra auto.

Analizzando i commenti del web, pare che Silvia sia stata completamente un disastro. Ma è stato davvero così? La risposta è assolutamente no, poiché per la Toffanin questa era la sua prima esperienza al timone di un evento così grande ed è per questo che si è notata una certa rigidità.