Mara Venier, i problemi di salute che l’hanno messa alle strette: dopo l’intervento l’inizio di un incubo

Mara Venier e i problemi di salute che le hanno creato diversi malesseri: ecco cosa è accaduto, i dettagli e le curiosità

Definita dal pubblico la Regina della Domenica per la sua famosa trentennale trasmissione televisiva tra le più seguite nei palinsesti televisivi Rai: non ha bisogno di presentazioni, stiamo parlando di lei, Mara Venier. Una donna colta, umile, professionista del settore e talentuosa soprattutto alla conduzione. Molto attenta ai giovani, ai temi di attualità, politica ma anche di gossip, non ha mai fatto mancare nella sua trasmissione momenti di spensieratezza e leggerezza. Purtroppo, però, ha dovuto subire un intervento che le ha creato molto disagio.

 

mara
curiosità (foto web)

La conduttrice si è sempre contraddistinta dal resto per il suo senso allo spettacolo, sempre molto professionale e attenta a ciò che le circonda che sia un episodio, un avvenimento, un gossip o il lancio di una nuova canzone. Nel suo show Domenica In, che conduce ormai da circa trent’anni non mancano mai le novità, come la sigla di apertura di questa nuova edizione che questo anno è stata affidata ad Andrea Sannino e Franco Ricciardi.

In molti apprezzano particolarmente il lavoro della bella Mara, tra cui Maurizio Costanzo che, in una intervista al settimanale Chi ha esordito complimentandosi con la donna del lavoro che ogni domenica svolge con estrema dedizione. Egli ha affermato: “Non possiamo fare tutti i nomi di chi l’ha presentata perché sarebbero troppi, ma possiamo dire che da anni è Mara Venier la conduttrice del programma e a Domenica In ha portato ottimi ascolti”. 

Ci ha tenuto a sottolineare che la donna non è altro che un pezzo di storia della tv italiana. Nonostante i suoi grandi successi professionali, purtroppo un anno fa ha vissuto un incubo che le ha creato un malessere improvviso e ne ha sofferto particolarmente.

Mara Venier e l’incubo vissuto sulla sua pelle

mara
rivelazione e incubo (foto web)

Precisamente un anno fa, la splendida conduttrice Mara Venier ha vissuto un momento terribile che l’ha sconvolta particolarmente: dopo una visita dal dentista, aveva perso completamente la sensibilità di labbro, viso, gola e bocca.

Ella su Instagram aveva esordito dicendo: “Amici di Instagram voglio condividere l’incubo che sto vivendo. Lunedì scorso sono andata da un dentista qui a Roma per un impianto già previsto da mesi. Sono arrivata a studio (per ora non dico nome e indirizzo) alle 9.30 e sono uscita alle 17.30 dopo ore! Da quel momento, ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso, bocca, gola, labbra e mento. Tralascio il resto, non è questa la sede (con il dentista ne parleremo in altra sede). Giovedì, di corsa, dal chirurgo Maxillo Facciale Valentini Valentino (che ringrazio tanto) che, dopo aver verificato la situazione, venerdì mi ha operata per rimuovere l’impianto che ha causato il danno. Ricoverata, sala operatoria, anestesia totale, un incubo. Oggi avrò un controllo, ma sarà una cosa molto lunga (sperando di evitare un altro intervento)”.

Oggi la conduttrice ha superato questo brutto momento e per fortuna è tornata ad essere serena e a sorridere come lei sà fare.