Mediaset, la tragica notizia ci ha lasciati sgomenti: il suo cuore si è fermato

Una donna che in passato è stata molto conosciuta in casa Mediaset ha vissuto uno dei drammi più terribili che una persona possa mai incontrare sul suo percorso.

Un racconto triste e doloroso quello dell’ex volto Mediaset che di fronte a tutta Italia ha deciso di condividere una delle esperienze più tristi che ha vissuto. È stato lei stessa ad aver voluto mettere al corrente i suoi fan, attraverso il suo profilo Instagram, il nefasto destino accadutole in uno di quei momenti che avrebbe dovuto portare moltissima gioia.

Durante il mese di luglio, il volto Mediaset aveva annunciato a tutti i suoi follower una delle notizie più belle: la sua famiglia stava per allargarsi.

Un evento che ha reso molto felice sia lei che il compagno Luca Teti. Nel corso degli ultimi mesi, la donna ha voluto tenere costantemente aggiornati i suoi followers su ogni esame o analisi fatta così che questa nuova vita potesse essere un po’ la figlia di tutti.

Purtroppo però l’ex volto Mediaset mai e poi mai avrebbe creduto di dare una notizia del genere. Ma che cosa è successo?

La storia d’amore con Luca Teti

L’ex volto di Mediaset, dopo averlo vissuto una lunga storia d’amore con Francesco Chiofalo, è riuscita a rotrovare la felicità con Luca Teti. Infatti, nell’ultimo tempo le pagine di cronaca rosa avevano parlato di una discussione avuta con l’ex Chiofalo lungo le strade di Venezia. I due infatti sono stati beccati mentre discutevano vivacemente.

Ma nel momento in cui l’ex gieffina ha annunciato al mondo intero di essere incinta, sembra che questa sua nuova condizione le abbia portato molta serenità. “Per la prima volta sono sicura di tutto quello che provo e di quello che ho accanto”

Una felicità durata fin troppo poco in quanto adesso sia lei che il suo compagno Luca dovranno trovare dentro di sé la forza per andare avanti ed affrontare questa terribile situazione.

I due hanno reso pubblica la loro frequentazione durante il mese di maggio anche se la loro storia ha avuto inizio nel periodo invernale. Da quando i due si sono incontrati non si sono più lasciati. Ed è proprio perché nella coppia c’è moltissimo amore e complicità che adesso entrambi devono trovare un modo per affrontare una delle situazioni più brutte che una coppia che sta per diventare genitori possa vivere.

Il terribile dramma

È questa la storia di Luca Teti e dell’ex gilfina Selvaggia Roma. La donna ha voluto annunciare tutti i suoi follower, proprio come leggiamo su gossipetv.it, di aver perso quella bambina che stava aspettando: “È una notizia che non avrei voluto ricevere e dare. Purtroppo questa mattina in una visita di routine dalla ginecologa si sono accorti che il cuore della nostra piccola non batteva più. Non aggiungo altro, mi tengo stretto il mio dolore”

Poche parole ma abbastanza chiare in cui l’ex giffina chiede soltanto una cosa: essere rispettata in uno dei momenti più difficili della sua vita. Sappiamo infatti che questa è stata la prima gravidanza di Selvaggia che purtroppo non è andata a buon fine.