Carmen Russo, incidente inaspettato in diretta: è successo tutto all’improvviso

Un siparietto divertente in diretta, dopo l’incidente è avvenuto a Carmen Russo. In studio improvvisamente la situazione è degenerata. Ecco cosa è successo.

Il nome di Carmen Russo è noto a tutti. La ballerina ha avuto modo di farsi apprezzare ulteriormente lo scorso anno, nel corso della sua partecipazione al Grande Fratello Vip 6.
Durante gli anni, la Russo, è divenuta un pilastro nella televisione italiana. Ma come ha avuto inizio la sua carriera? Da ragazzina, Carmen Russo ha da sempre avuto una passione nei confronti della danza e ha sempre saputo che il suo futuro sarebbe stato in questo ambito.

Grazie al suo grande talento e al suo carattere, è riuscita ad inserirsi nel mondo dello spettacolo immediatamente. All’età di 14 anni, Carmen Russo ha preso al concorso di bellezza Miss Liguria.

La sua carriera però inizia negli anni 70, quando si esibisce in locali notturni e subito si fa notare. Solo 10 anni dopo la troviamo su tutte le copertine delle riviste più celebri al tempo, come Playboy e Playman.

La vera svolta per la sua carriera arriva nel momento in cui prende parte al varietà Drive In. Con il passare degli anni riesci a farsi conoscere sempre di più, ed è così che Carmen Russo diviene uno dei personaggi più affermati nel mondo dello spettacolo. Oggi chiunque conosce il suo nome, il quale viene attribuito e meravigliosi passi di danza in grado di donarci tanta allegria. La Russo è maggiormente conosciuta per il suo Tuca Tuca, un ballo che, nonostante siano passati tanti anni, è rimasto nel cuore di tutti.

L’incidente in diretta tv

Ogni qualvolta la ballerina viene invitata in qualche trasmissione, non può fare a meno di riprodurre il suo ballo. Non sempre però tutto va nel verso giusto, come è successo proprio di recente. Proprio al riguardo, come si può leggere anche tra le righe del sito Today.it, la ballerina sì è resa protagonista di un siparietto alquanto divertente nel corso della sua ospitata alla trasmissione condotta da Diaco, BellaMa‘.

Mentre Carmen Russo cercava di istruire Pierluigi Diaco, in modo da poter riprodurre assieme al conduttore il celebre balletto, improvvisamente ha fatto un capitombolo. Entrambi sono caduti a terra e tra le tante risate dello studio, ma anche degli stessi protagonisti, l’episodio è stato alquanto divertente.