Francesca Chillemi, il dolore è straziante: “è venuta a mancare…” | Un mare di lacrime

La nuova puntata di Verissimo ha visto arrivare tanti ospiti. Le storie raccontate sono state tante e nel salotto di Silvia Toffanin è arrivata anche Francesca Chillemi. L’attrice ha raccontato un evento drammatico che le ha causato grandissimo dolore.

Lunedì 17 settembre ha avuto inizio una nuova stagione di Verissimo. Silvia Toffanin ha lasciato spazio a tanti protagonisti del mondo dello spettacolo a raccontarsi un po’.

Tra questi, erano presenti anche Francesca Chillemi insieme a Can Yaman, ospitati per parlare della fiction Viola come il mare, chi andrà in onda su Canale 5.

Francesca Chillemi è un’attrice molto nota al pubblico. La strada nel mondo dello spettacolo arriva con la partecipazione a Miss Italia dove ottiene la vittoria. Aveva solo 18 anni, momento in cui ha iniziato a lavorare come modella.

In seguito si sono aperte maggiormente le strade per lei, infatti ha trovato spazio anche come attrice ricevendo successo nella partecipazione alla fiction Un medico in famiglia. Nel 2009 arriva anche il debutto sul grande schermo affiancando attori come Checco Zalone. Oggi torna di nuovo a intrattenere i telespettatori con la nuova serie di Canale 5.

Francesca Chillemi e il dolore che si porta dentro

Nel corso dell’intervista rilasciata a Verissimo, l’attrice ha avuto modo anche di parlare della sua vita privata. Il racconto di Francesca Chillemi ha commosso davvero tutti, sia la conduttrice stessa che il pubblico da casa.

Di recente l’attrice ha perso sua nonna, una figura a cui era molto legata. Ancor prima che accadesse l’evento tragico, l’attrice voleva andare a trovare sua nonna ma non erano disponibili autisti per poterla accompagnare. In quel momento, era impegnata al lavoro per la fiction e insieme ad un suo collega, è andata con Can a trovare sua nonna.

“Sono grata alla vita per averla avuta accanto a me per così tanto tempo. Quando è venuta a mancare non mi sono soffermata sulla sua perdita ma su quanto ha lasciato dentro di me. I suoi insegnamenti, i momenti belli vissuti con lei.”

Queste le parole di Francesca Chillemi, con le quali ha mostrato tantissima gratitudine e affetto nei confronti della nonna che le è sempre stata accanto.