Michelle Hunziker, il toccante annuncio della presentatrice: “Solo a scriverlo piango”

Michelle Hunziker e l’annuncio molto toccante della presentatrice che emoziona il pubblico: ecco i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che con la sua ironia, simpatia e professionalità ha conquistato milioni di telespettatori e brilla di luce propria: stiamo parlando di lei, la splendida Michelle Hunziker. Nel corso della sua carriera ha condotto diversi programmi televisivi come Striscia la notizia con Gerry Scotti, Paperissima, Love Bugs e il suo famoso one woman show Michelle Impossibile.  Di recente, la conduttrice ha fatto un annuncio molto toccante che ha sorpreso il pubblico e i fan.

 

michelle
curiosità (foto web)

La donna si è fatta conoscere nel mondo dello spettacolo grazie alla vittoria del concorso di bellezza Miss Buona Domenica, all’interno del programma Buona Domenica per l’edizione 1992-1993. Vista la sua bellezza, la sua ironia e la sua genuinità si è fatta strada e ha partecipato ad altri programmi tv come I cervelloni, Mai dire Lunedì e un programma al fianco di Pippo Baudo.

Nonostante tutto, nel 1999 dà prova di essere brava a condurre con il suo programma Cinderella, dove vi sono due protagonisti uno sconosciuto e uno conosciuto del mondo dello spettacolo che hanno il desiderio di cambiare il loro aspetto grazie ad alcuni esperti di benessere e bellezza. Da lì la strada è tutta i salita e la donna conduce altri programmi come Paperissima, Love Bugs e il famoso tg satirico Striscia la notizia al fianco di Gerry Scotti.

In una intervista, ella ha confessato di aver subito attacchi di panico rivelando : “Dopo un periodo molto brutto della mia vita ho avuto attacchi di panico, mi sono fatta aiutare e sono riuscita a gestirli. Purtroppo questa è la piaga di questo millennio”. Con grande forza di volontà, la conduttrice trova sempre la forza e il sorriso per affrontare questo malessere.

Una notizia da mesi suscitava la curiosità di molti fan, la gravidanza di Aurora Ramazzotti che dopo diversi mesi è stata confermata dalla diretta interessata. Qual è stata la reazione di Michelle?

Michelle Hunziker e il lieto annuncio

michelle
felicità (foto web)

Dopo moltissimi mesi di chiacchiericcio mediatico sui social e non solo, Aurora Ramazzotti figlia di Michelle e Eros ha finalmente confermato la presunta gravidanza di cui tutti parlavano, con la sua solita ironia in un video pubblicato sui social.

Nella didascalia la ragazza ha spiegato il motivo per cui ha deciso di tenere nascosta la gravidanza rivelando:Volevamo scusarci con tutti gli amici a cui, nel corso di questo mese, abbiamo dovuto negare. Quando è uscita la notizia non era ancora il momento di comunicarlo pubblicamente. È andata così”. 

Michelle sui social si è mostrata sempre in splendida forma, soprattutto nelle sue Instagram Stories ha confessato: “Questa giornata sarà piena, intensa e proficua per tutti noi”. 

Nel momento in cui Aurora ha postato il video della gravidanza, la donna si trovava in palestra e ha ricondiviso la clip affermando: “Ebbene sì, ora si può dire. Solo a scriverlo piango, vi amo”.