Orietta Berti, la decisione è urgente: ecco chi prenderà il suo posto

Orietta Berti e la decisione urgente che lascia il pubblico senza parole: ecco chi prenderà il suo posto, dettagli e le curiosità

Una delle cantanti divenute oggi un simbolo della musica italiana e non solo, anche dello spettacolo in generale è lei, Orietta Berti. Molto corteggiata da diversi programmi televisivi, oggi dopo il suo feat con Fedez e Achille Lauro è diventato uno dei personaggi tra i più ambiti della televisione italiana. La donna ha deciso di sedersi nel programma di Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip in qualità di opinionista. Ma è venuta fuori un’indiscrezione che lascia tutti senza parole.

 

orietta
curiosità (foto web)

Una donna colta che ha fatto della sua musica un vero e proprio bigliettino da visita. Spinta da suo papà, partecipa al famoso concorso canoro Voci Nuove Disco d’Oro a Reggio Emilia, con la canzone Il cielo in una stanza di Gino Paoli, classificandosi sesta. In quella occasione farà la conoscenza di Giorgio Calabrese che le propone un contratto discografico anche se i suoi 45 giri non verranno mai distribuiti. Successivamente, però, firma un contratto con la Polydor ,incidendo Perdendoti venendo notata in alcuni programmi televisivi.

Oggi Orietta è presente in moltissime trasmissioni televisive dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2021, dove fece la conoscenza di Fedez e Achille Lauro che le proposero successivamente il brano Mille divenuto disco d’oro in pochissimo tempo.

Ella in una intervista da Fabio Fazio ha raccontato al Corriere della sera: “Amadeus mi ha invitato a Sanremo e da lì è conosciuto tutto. Lì ho conosciuto Fedez, che mi ha proposto ‘Mille’. Lì ho avuto l’incontro virtuale su Twitch con Manuelito (Hell Rato, ndr) ed è nata l’idea di una telenovela per i social, poi ha voluto produrre la mia nuova canzone, ‘Luna Piena’, che nelle radio sta già andando forte”.

Oggi la donna ha scelto di partecipare in qualità di opinionista al Gf Vip insieme a Signorini e alla Bruganelli ma vi sono delle importanti indiscrezioni che la riguardano.

L’indiscrezione che lascia tutti senza parole

orietta
di cosa si tratta (foto web)

Come ha già ribadito più volte, Orietta Berti ha scelto di partecipare come opinionista al Gf Vip per il fatto che Pier Silvio e Alfonso Signorini l’hanno corteggiata moltissimo offrendole parecchi soldi. 

La donna, infatti, per questo nuovo impegno ha dovuto abbandonare The Voice Senior, in quanto per l’edizione scorsa era parte dei giudici del programma.

Oggi un’indiscrezione fa riferimento ad un possibile sostituzione della sua figura con altri che lascerebbero il pubblico senza parole.

Di chi si tratta?  Secondo TvBlog.it: “Secondo quanto ci risulta si tornerebbe di nuovo ad un coach bicefalo, ovvero ad una coppia, si tratterebbe dei mitici Ricchi e poveri, ovvero Angela Brambati e Angelo Sotgiu. Sarebbero loro in coppia a formare il quarto coach della terza edizione di  The Voice Senior.”

Al momento si tratterebbe solo di una indiscrezione ne confermata ne smentita dalle parti.