Alberto Matano, le agghiaccianti parole in diretta: la situazione è delicatissima

La scorsa puntata de La vita in diretta ha visto il padrone di casa, Alberto Matano, molto preoccupato per una situazione. I suoi commenti sono stati chiari e concisi.

Nelle scorse ore, a Villa Borghese, a Roma, si è consumata una tragedia inaspettata. Non si fa altro che parlare di questa situazione delicata e anche Alberto Matano ha dato il suo parere al riguardo. Una scolaresca, che si trovava in gita, ha rischiato di perdere la vita. Fortunatamente il peggio si è evitato, ma nulla toglie il fatto che la situazione è stata davvero tremenda.

Non si è trattata però di una puntata in cui si è parlato soltanto di tragedie, ma c’è stato anche spazio per la leggerezza. Difatti, nel corso del secondo blocco della trasmissione, Alberto Matano ha ospitato in studio diversi personaggi.

Quattro donne, Giovanna Rei, Rita Rusic, Barbara Alberti e Simona Izzo. Proprio con loro la trasmissione ha potuto spostarsi su tematiche più leggere regalando dei sorrisi ai telespettatori. Prima però, proprio all’esordio della trasmissione, è stato trattato un tema delicatissimo.

Le terribili parole in diretta tv

La puntata di ieri de La vita in diretta si è aperta con queste parole di Alberto Matano:
“Undici dei feriti sono ricoverati in ospedale […] Le immagini che state vedendo sono state girate proprio poco fa”.
Come riporta il sito Lanostratv, il giornalista ha spiegato che la scala del Globe Theatre  è letteralmente crollata. I visitatori hanno fatto un volo di diversi metri ma fortunatamente nessuno dei feriti ha riportato delle condizioni gravissime.

In chiusura della puntata de La vita in diretta, il conduttore molto soddisfatto degli ascolti che sta acquisendo il programma, ha invitato tutti i telespettatori ad un prossimo appuntamento.

Inoltre ha anche invitato il pubblico ad andare al cinema per vedere il nuovo film in uscita prossimamente nelle sale ‘Quel posto nel tempo‘. La protagonista della pellicola è Giovanna Rei, la quale è stata tra gli ospiti nello studio.

Sicuramente ci saranno tante novità di cui parlare nella prossima puntata e con molta probabilità ancora una volta il pubblico potrà apprezzare il programma.