Terremoto Rai, l’addio che nessuno si sarebbe aspettato: tremano i fan

Arrivano novità in casa Rai. Non sempre si tratta di buone notizie, ma anche di addii con cui nessuno vorrebbe mai fare i conti.

Ultimamente il web sta impazzendo a causa di un’indiscrezione inerente la fiction Il Paradiso delle Signore. Una nuova avventura è iniziata lunedì 12 settembre, con l’appuntamento fisso nel pomeriggio sul canale uno della rete ammiraglia.


L’esordio della fiction Il Paradiso delle Signore risale al 2015, iniziando prima come serie televisiva fino a svilupparsi con più episodi trasformandosi in telenovela.

Nei mesi scorsi la produzione è stata a lavoro per effettuare le riprese della settima stagione. Intanto i telespettatori e i fan più affezionati della fiction, avranno modo di seguire le avventure dei propri personaggi preferiti fino alla metà della prossima stagione.

La trama della settima stagione

In questo nuovo appuntamento ci saranno grandissime sorprese e tantissime novità. Sin dall’inizio, il personaggio di Vittorio è da sempre stato un punto fisso della telenovela. Inizialmente è arrivato vestendo i panni di un consulente ambizioso e nel giro di pochissimo tempo è arrivato addirittura ad essere il proprietario del negozio. Nel corso degli anni però, sia a livello lavorativo che a livello sentimentale, il personaggio di Vittorio si ritroverà ad affrontare alti e bassi, momenti di gioia alternati a momenti di grande difficoltà.

In seguito accadrà l’impensabile. Le vicende di questa stagione gireranno ancora una volta attorno alle quote del magazzino. Ci saranno i rapporti incrinati tra le parti che saranno causa di reazioni infelici da parte dei lavoratori del negozio. Vittorio Conti è totalmente estraneo alle vicende, anche perché si trova impegnato a risolvere i suoi problemi dovuti alla sofferenza del termine della relazione con Marta.

Le indiscrezioni che circolano in rete

Ci saranno ancora tantissime novità, ma non riveliamo altro per evitare ogni tipo di spoiler.
A quanto pare però, secondo le indiscrezioni riportate dal sito meteoweek, l’attore che interpreta Vittorio Conti, Alessandro Tersigni, sarà impegnato lavorativamente in un altro progetto.

Tersigni farà parte del cast di un’altra fiction, Cuori. Questo potrebbe significare l’addio del suo personaggio in Il paradiso delle signore. I fan, non appena sono venuti a conoscenza di questa notizia, non hanno potuto fare a meno di mostrare la propria tristezza.

Attualmente si tratta solo di indiscrezioni e nelle prossime settimane si potrà scoprire la verità.