Anna Falchi, la verità sull’addio al suo ex: il motivo è impensabile

Anna Falchi e la verità sull’addio che ha sconvolto il mondo del gossip: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Bellissima, bionda e molto talentuosa, nel corso degli anni ha conquistato la scena del mondo dello spettacolo e del gossip: stiamo parlando di lei, Anna Falchi. Nel 1989 vince il concorso di bellezza Miss Italia, vincendo anche la fascia di Miss Cinema e questo le permette di entrare nel mondo dello spettacolo. Di recente è spuntata la verità circa l’addio del suo ex marito che ha lasciato tutti senza parole.

 

anna
curiosità sulla donna e showgirl (foto web)

Dopo aver conseguito la vittoria del concorso di bellezza, la donna comincia a recitare in uno spot pubblicitario diretta dal maestro del cinema Federico Fellini, fino a farsi conoscere anche da diversi registi come Carlo Vanzina, Michele Soavi, Dino Risi, Sergio Martino e Carlo Lizzani. In diversi film di successo, ha lavorato anche a diversi attori conosciuti e apprezzati dal mondo cinematografico come Paolo Villaggio, Renato Pozzetto, Christian De Sica, Massimo Boldi e Ezio Greggio.

Oltre la sua bravura nella recitazione, ella ha condotto alcuni programmi tv che hanno s sempre raggiunto un ottimo risultato tra cui Superbrain – Le supermenti, in cui è ospite fisso dal 2012 al 2013 , La Sposa Tv, Donne e Sposa e Telenorba, Cucina con Anna, i Fatti vostri al fianco di Giangarlo Magalli.

Non tutti ne sono a conoscenza, ma Anna è una tifosa della Lazio e, qualche tempo fa ha commentato un video che vedeva Zaniolo fare un gesto alla squadra avversaria e Anna ha risposto: “Il video post-derby che sta scatenando tante polemiche non voleva danneggiare nessuno. Il mio intento era goliardico. La mia nipotina, romanista, voleva immortalare il suo idolo Zaniolo e per caso ha “colto l’attimo”. Facciamoci tutti una risata e… Forza Lazio”. 

Di recente, la donna ha fatto parlare il mondo del gossip per la presunta separazione con il suo compagno Andrea Ruggieri, deputato di Forza Italia. Sono spuntate alcune verità che hanno lasciato tutti sbalorditi.

La verità sulla separazione tra Falchi e Ruggieri

anna
separazione (foto web)

Anna Falchi è stata legata ad Andrea Ruggieri, deputato di Forza Italia, dal 2011 ma, dopo undici anni insieme, i due hanno deciso di proseguire le loro vite in maniera separata.

Come scrive fortementein.com, la donna ha rivelato i motivi della separazione: “Un anno fa siamo andati a vivere insieme e non ha funzionato. È difficile condividere gli spazi e lo è ancora di più includere un’altra persona nei ritmi fino a quel momento scanditi solo dalle proprie abitudini e necessità. Spesso le persone sono troppo autonome per costruire giorno dopo giorno il nido comune. Alla fine non mi vedevo amata e considerata come avrei voluto. Mi sentivo data un po’ per scontata, mi mancava qualcosa e questo mi faceva sentire a disagio”.