Aurora Ramazzotti, dopo il lieto annuncio la confessione clamorosa: “Non era il momento…” | Fan sconvolti

In diverse occasioni si parla di Aurora Ramazzotti, influencer che sembra divertirsi nel rompere gli schemi e nel creare polemiche intorno al suo nome. Questa volta però a far parlare di lei è uno degli annunci più belli che una coppia possa mai dare.

Nata dal matrimonio tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, Aurora Ramazzotti è diventata una bellissima ragazza che ha sfondato sui social. In molti seguono il suo profilo Instagram che conta migliaia di follower.

Aurora vede una formazione presso l’international European School luogo in cui si diploma nel 2015. Vive un’infanzia abbastanza serena anche se nel 2002 si trova a fare i conti con il divorzio dei genitori.

Entrambi però hanno scelto di voltare pagina e di rifarsi una famiglia. Michelle si è sposato e poi ha divorziato da Tomaso Trussardi mentre il padre Eros Ramazzotti è convolato a nozze con Marica Pellegrinelli, un matrimonio che purtroppo è giunto anch’esso al termine.

Aurora Ramazzotti ha anche due sorelle nate dall’unione con l’imprenditore per Trussardi, Sole e Celeste. Da diversi anni la Ramazzotti porta avanti una relazione con Goffredo Cerza.

Ed è proprio insieme a lui che nell’ultimo periodo è finita al centro dell’attenzione a causa di alcune indiscrezioni sul suo conto.

La clamorosa confessione di Aurora

Nell’ultimo periodo si stanno rincorrendo molto velocemente alcune voci che riguardano proprio la coppia a Ramazzotti-Cerza. I principali giornali di cronaca rosa rivelano che Aurora sia incinta.

Una notizia che la ragazza non ha voluto confermare all’inizio. Soltanto nelle ultime giornate ha voluto vuotare il sacco e arrendersi a quelle voci: Aurora Ramazzotti è in attesa del suo primo figlio.

Inizialmente la coppia aveva scelto di negare la notizia anche se poi sono tornati sui loro passi. Questo è ciò che ha voluto rendere pubblico l’influencer in un modo abbastanza inusuale.

Per farlo ha scelto di condividere con tutti i suoi follower un video alquanto divertente in cui però ha voluto anche dichiarare:

“Volevamo scusarci con tutti gli amici a cui, nel corso di questo mese, abbiamo dovuto negare. Quando è uscita la notizia non era ancora il momento di comunicarlo pubblicamente. È andata così! A chi capisce, a chi sente, a chi vede. Vi voglio bene.”

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sono abbastanza felici della notizia al punto da aver avere condiviso con tutti l’impazienza di abbracciare quella nuova vita che sta per nascere.