Lidl sconvolge tutti: un’auto elettrica a soli 222€, code per averla, bella e conveniente, sconto card

La nota catena di discount Lidl alle volte mette in campo delle offerte che sono realmente sorprendenti.

La maggior parte delle volte queste offerte riguardano cibo a prezzi molto bassi oppure anche piccoli elettrodomestici che si possono ottenere a cifre veramente concorrenziali.

Pixabay

Tuttavia questa volta Lidl ha fatto veramente le cose in grande perché mette a disposizione dei suoi clienti addirittura erano modernissima auto elettrica ad un costo incredibilmente basso.

Auto elettrica ad un prezzo convenientissimo

Vediamo come funziona questa particolarissima offerta e come funziona soprattutto questa auto.

Pixabay

Innanzitutto l’auto a noleggio che è possibile prendere dalla Lidl di suo costerebbe 269 al mese. Infatti si tratta di un’auto molto particolare chiamata Elaris Finn. Questa automobile ha un motore elettrico che può raggiungere 115 km orari. Questa automobile non è assolutamente un’automobile dall’aspetto economico perché anzi al centro del cruscotto ha un touchscreen da oltre 12 pollici. L’auto appare molto moderna e anche molto funzionale. Quindi è un’auto che normalmente viene concessa a noleggio con un canone che è proprio quello che abbiamo visto ma se la si prende dalla Lidl la si pagherà soltanto 222 euro al mese.

Una vettura moderna ed ecologica che può essere tua con una formula particolare

Il motore elettrico che muove questa automobile è da 35 kW e sicuramente si tratta di un’auto molto interessante. Questa automobile teoricamente è anche possibile comprarla e costerebbe 21 mila euro. Tuttavia sono tanti gli italiani che sorpresi da questo particolarissimo prodotto della Lidl hanno deciso proprio di prenderla a noleggio. Per prendere a noleggio questa automobile dalla Lidl bisogna approfittare della card Lidl plus. Infatti se si ha questa card creata proprio dal famoso discount è possibile prendere a noleggio quest’auto e pagarla soltanto €222 al mese.

Come averla con lo sconto

Con questa cifra davvero piccola e contenuta si può avere questa citycar da due posti che può davvero togliere lo sfizio dell’auto elettrica ma ad una cifra veramente bassissima. Questa automobile può ricordare un po’ una Smart ed è facile da ricaricare ma soprattutto da guidare in città. Si tratta sicuramente di un’offerta molto particolare che sta interessando gli italiani e della quale tanti stanno approfittando. Queste offerte dei discount possono essere un grosso aiuto contro la stangata del carovita, ma le famiglie giustamente chiedono allo stato sociale di essere davvero umano e di erogare finalmente il tanto desiderato reddito di base.