Sarah Nile, ve la ricordate al Grande Fratello? Ecco oggi com’è ridotta | Irriconoscibile

Sarah Nile, ex-geiffina, ha voluto mostrarsi sui social in un modo diverso dal solito. Il suo volto ha fatto immediatamente preoccupare tutti i fan. Ma che cosa gli è successo?

In molti conoscono Sarah Nile per aver preso parte all’edizione del 2009 del Grande Fratello. È stata quella la stagione in cui ha partecipato insieme a Melissa Toniolo e Guendalina Tavassi. In passato però l’abbiamo vista anche prendere parte a Uomini e Donne, dating show in cui è stata corteggiata da Giorgio Alfieri.

Oggi però si parla di lei non per la sua carriera professionale ma per la sua vita privata. Non molte ore fa l’ex gieffina ha postato sui social un video in cui si è mostrata con il viso dimagrito e la pelle spenta, un volto provato dalla stanchezza e dalla paura. Ma che cosa è successo ad una donna che in passato era così bella?

Il difficile percorso di Sarah Nile

Sarah Nile ormai è un libro aperto per tutti coloro che la seguono su Instagram. La donna non ha nascosto di essere incinta per la seconda volta e di essersi dovuta però sottoporre ad un trattamento particolare per ottenere questa seconda gravidanza.

Una cosa che, proprio come afferma lei, ha scelto di fare per il suo primogenito proprio per dargli la possibilità di avere accanto a lui un fratello per tutta la vita. Dopo aver messo al mondo il piccolo Noah, la Nile ha sentito l’esigenza di dare alla luce uno secondogenito.

Ed è per questo motivo che ha voluto seguire una cura ormonale così che il piccolo potesse avere un fratellino o una sorellina. Una decisione che purtroppo ha provocato non poche conseguenze su quello che un tempo era un viso e un corpo perfetto.

In ogni caso Sarah però ci tiene a coinvolgere i suoi follower di quanto le sta accadendo così che possa raggiungere il suo scopo: infondere coraggio a tutte quelle donne che covano in cuor loro sognano di diventare madre ma che possono riuscirci solo seguendo un percorso come il suo.

Un video in cui Sarah Nile si mostra con il volto magro e pieno di macchie, una cosa che porta con orgoglio e che non cerca di nascondere in nessun modo “Questa sono io oggi! Un viso scarnito, provato dalla stanchezza e dalla paura che tutto possa finire all’improvviso, gli occhi disidratati, la pelle rovinata dalle macchie che provocano le cure ormonali e troppi chili persi per la nausea costante”

È così che Sarah Nile inizia il suo lungo messaggio pubblicato anche sul sito gossipetv.it. La donna ha voluto pubblicare tali immagini così da riuscire a sensibilizzare tutte le persone che nei giorni passati avevano sottolineato l’aspetto diverso della donna.

Nonostante il suo corpo e il suo volto siano cambiati così tanto, Sarah Nile afferma di essere molto felice di questa seconda gravidanza.

Alcuni follower hanno creduto anche al peggio, al fatto che quel cambiamento potesse essere un campanello d’allarme per una terribile malattia. Fortunatamente però la situazione non è così grave in quanto Sarah Nile afferma di essere felice di avere scelto questo percorso e che tra non molto tornerà come prima.

Un video che conclude con un messaggio rivolto proprio a coloro che l’hanno tanto giudicata per questa sua scelta: “Nessuno vi dà il diritto di entrare a gamba tesa nell’anima di un altro essere umano. Abbiate educazione, tatto, sensibilità e soprattutto facitv e ca.. vuost’!”