Barbara D’Urso, è successo tutto in diretta: lo stop improvviso stravolge tutti

Il bello della diretta sta proprio nell’improvvisazione e nello stravolgimento della scaletta iniziale. Barbara D’Urso sa bene che in onda può accadere qualsiasi cosa.

Dal mese di settembre è tornato in onda su Canale 5 il programma condotto da Barbara D’Urso, Pomeriggio 5. La seconda parte della puntata di ieri, 20 settembre, è stata dedicata completamente al settore politico. Barbarella ha intervistato diversi esponenti della politica, prima Matteo Salvini e successivamente Luigi Di Maio, il quale è attualmente ministro degli esteri in carica e leader di Impegno Civico.

Dopo aver portato a termine l’intervista, la conduttrice ha dovuto stravolgere la scaletta della trasmissione, in quanto l’inviato le ha chiesto immediatamente la linea. Tale situazione si è verificata in quanto l’inviato era stato in grado di persuadere e di conseguenza convincere, uno dei due uomini attualmente indagati per la vicenda della donna segregata a Campobasso, a parlare e a rilasciare delle dichiarazioni.

Lo stravolgimento della scaletta

“Dobbiamo andare in collegamento? Si? Sapete che c’è questa storia terribile della donna che pare sia stata segregata per 22 anni…Non è chiaro però…Do la parola a Vito Paglia…” sono state queste le parole con le quali Barbara D’Urso ha comunicato a tutti in studio cosa stesse accadendo e subito dopo ha salutato Luigi Di Maio.

In seguito la stessa conduttrice è rimasta letteralmente senza parole, in quanto si è resa conto che era stata proprio la donna indagata ad uscire di casa per chiedere di rilasciare un’intervista su quanto successo.

Si è trattato di una situazione alquanto inaspettata, considerando che la conduttrice partenopea pensava che l’inviato stesse chiedendo la linea per un altro motivo. Nelle ultime ore infatti si è molto parlato sul fatto che Harry non avesse intonato l’inno inglese nel corso dei funerali della nonna. La conduttrice aveva creduto che l’inviato volesse dare alcuni aggiormenti su questo argomento. Ma in realtà le cosae sono state ben diverse.

Come riportato dal sito Lanostratv, Barbara D’Urso ha chiesto di parlare con la donna, la quale ha anche affermato di non poter rilasciare troppe dichiarazioni in assenza del suo avvocato.

Intanto però, la conduttrice partenopea ha voluto ringraziarla e ha speso queste parole nei suoi confronti: “Ha dimostrato una grande disponibilità…Ha tutti gli occhi puntati…Tutti che la inseguono…Quindi il fatto che abbia voluto parlare con i nostri telespettatori è stato importante…”