Luciana Littizzetto, la malattia entrata a casa sua: “Sono rimasta abbastanza da sola”

Tutti siamo abituati a vedere una Luciana Littizzetto sempre allegra e ironica. Eppure, come tutti nella vita, anche lei ha dovuto affrontare un periodo molto difficile. La sua vita improvvisamente è cambiata a causa di una malattia entrata in casa sua. Ecco tutti i dettagli

Una comica, un’attrice, un personaggio dello spettacolo molto amato dal pubblico. Luciana Littizzetto nel corso degli anni è stata in grado di farsi costantemente apprezzare soprattutto grazie alla sua grande ironia.

Ormai da anni affianca Fabio Fazio nella trasmissione Che Tempo Che Fa, un lavoro che ormai le calza a pennello.

Ed è proprio in questi vesti di conduttrice che il pubblico è stato in grado di conoscerla sempre di più. Eppure c’è un lato della sua vita privata che non tutti conoscono e a raccontarlo è stata proprio lei.

La terribile malattia con cui la Litizzetto ha fatto i conti

Luciana Littizzetto, ospitata nello studio di Mara Venier, a Domenica In, ha parlato a cuore aperto della sua vita privata. La comica, come riportato dal sito il fattoquotidiano.it, si è totalmente aperta facendoci conoscere degli aspetti che non tutti sapevano. In particolare modo, la Littizzetto ha parlato del suo desiderio di maternità. Da sempre la comica avrebbe voluto prendersi cura di altre persone, avrebbe voluto allargare la sua famiglia.

Oggi la Littizzetto ha due figli adottivi, Jordan e Vanessa. L’esperienza dell’affido è stata condivisa dalla comica e il suo compagno dell’epoca, Davide Graziano. La coppia è stata insieme dal 1997 al 2018. Tutto andava bene, la famiglia sembrava essere completa con l’arrivo dei due nuovi figli.

Improvvisamente le cose sono totalmente cambiate, in quanto una malattia è entrata prepotentemente nella loro casa: “Poi siamo stati sfortunati, purtroppo la malattia ha colpito la nostra famiglia e quindi questa cosa qua ha sbaragliato le carte, e sono rimasta abbastanza da sola”.

Queste le parole di Luciana Littizzetto che all’improvviso si è ritrovata a crescere i figli da sola. La comica torinese, nel raccontare ciò che le è successo, era visibilmente commossa.

Inizialmente era molto spaventata, in quanto pensava di non farcela mai. Nonostante la paura fosse tantissima, alla fine Luciana Littizzetto si è rimboccata le maniche ed è andata avanti a testa alta per la sua strada. Ha mostrato di avere tantissima forza e coraggio e si è rimessa in sesto proprio per il bene dei suoi figli.