Pamela Prati, nuova fiamma all’orizzonte? Colpo di scena nella casa del GfVip

La casa del GF vip ha accolto proprio lei, Pamela Prati, donna che sembra avere intenzione di dare tutta sé stessa in questa nuova avventura. Nelle ultime ore un colpo di scena l’ha resa protagonista, uno scoop che riguarda proprio la sua vita sentimentale.

Nessuno mai avrebbe immaginato che Pamela Prati avesse un ammiratore segreto, un uomo che da anni la segue sui social.

E’ questo ciò che la showgirl ha scoperto una volta varcata la porta rossa della casa più spiata d’Italia. Ma avrà buon fine questa Love Story?

L’inizio del corteggiamento

All’interno della casa del Grande Fratello, insieme a Pamela Prati c’è anche un uomo che sta cercando in ogni modo di conquistare il suo cuore.

Si tratta proprio dell’ex conduttore di Bim Bum Bam il quale non smette di fare pressing sulla Prati al punto che alcune ore fa ha addirittura chiesto ai suoi coinquilini di lasciarlo quanto più possibile da solo con la showgirl. È questa una strategia che sta facendo per cercare di corteggiarla e farla cadere ai suoi piedi.

Il ragazzo sta giocando a carte scoperte al punto da avere immediatamente rivelato di essere interessata a lei, una storia d’amore che potrebbe andare a buon fine anche perché la Prati attualmente è single. Ricordiamo infatti che, dopo la finta storia d’amore con Mark Caltagirone, la showgirl non ha avuto nessun altro tipo di legame sentimentale. Ed è proprio in quest’ottica che il concorrente delle GF vip spera di riuscire a far breccia nel suo cuore.

La confessione del corteggiatore

Il corteggiatore non molla e continua ad accerchiare Pamela Prati cercando di farle capire che la sua intenzione è genuina e pura. Egli infatti vuole in ogni modo far comprendere alla showgirl che quello non è un interesse nato tra le mura del Grande Fratello ma si tratta di un qualcosa che va avanti da molti anni prima.

Infatti, nel momento in cui il conduttore stava parlando con la Prati chiedendole da quale luogo avesse registrato le Stories postate su Instagram quest’estate, lei, un po’ sorpresa, gli chiede “Come mai guardi le mie storie?” A quel punto il ragazzo non ha potuto fare altro che confessare “Sono 20 anni che guardo le tue storie” .

È questa la dimostrazione del fatto che il conduttore prova interesse per la Prati già da molto tempo prima che prendessero parte insieme all’avventura nella casa del Grande Fratello vip. Un’attenzione così grande che sembra aver fatto colpo sulla showgirl.

Continua il corteggiamento del gieffino

In molti avranno capito che il conduttore in questione è proprio lui, Marco Bellavia il quale sembra non avere intenzione di gettare la spugna e di continuare a tentare di entrare nel cuore della Prati.

È stato lui stesso infatti a consigliare alla showgirl di non sbattergli immediatamente la porta in faccia ma di dargli una possibilità

“Pamela tu devi ridere di più, devi sorridere di più. Tu hai bisogno di uno come me”

La showgirl ancora non ha risposto, proprio come rivela fanpage.it. Infatti ancora non sappiamo se l’interesse di Marco Bellavia sia ricambiato o meno anche se più di una volta Pamela Prati ha dimostrato di essere molto felice delle attenzioni ricevute. Che ci sia una possibilità per Bellavia?