“Se n’è andato”: Antonino Spinalbese, il ricordo del tragico lutto

Abbiamo avuto modo di conoscere Antonino Spinalbese per la sua relazione con Belen Rodriguez. L’hair stylist, nelle vesti di concorrente del GFVip 7, si sta facendo conoscere sempre di più. Ecco cosa ha rivelato nella casa più spiata d’Italia

Ha solo 27 anni e nonostante la sua giovane età, Antonino Spinalbese può essere considerato già un uomo molto maturo.
La vita sin da giovane lo ha messo dinanzi a momenti difficili da superare, ragion per cui è dovuto crescere più in fretta del previsto. Antonino è nato a Torre del Greco, ma quando aveva appena 10 mesi la famiglia decide di cambiare vita e trasferirsi al Nord.

Non è l’unico membro della famiglia, ma ha anche due sorelle minori. Dopo i vari tradimenti del padre, di cui è susseguito il divorzio dei genitori, Antonino ha dovuto prendere in mano le redini della situazione e ha dovuto rappresentare la figura paterna proprio per le sue sorelle. A seguire ha dovuto fare i conti con la morte dello stesso padre, ragion per cui ha vissuto un’infanzia e anche un’adolescenza davvero molto complessa.

Da hairstylist al Gfvip 7

Dopo un un po’ di tempo, Antonino Spinalbese decide di trasferirsi a Milano dove inizia a seguire dei corsi per realizzare il suo sogno, ovvero quello di diventare un hairstylist professionista. La sua carriera ha avuto inizio proprio lavorando nel salone ubicato sul Corso Garibaldi di Aldo Coppola. In seguito, nel 2020, dopo aver avviato la relazione con Belen Rodriguez, il ragazzo inizia a dedicarsi ad un’altra passione, quella per la fotografia.

Come tutti sappiamo, le cose tra Antonino Spinalbanese e Belen Rodriguez non sono andate esattamente come i due si sarebbero aspettati. Nonostante abbiano messo al mondo una figlia, la piccola Luna Mari, la loro love story è giunta al termine e i due si sono separati.

Attualmente, Antonino è un concorrente del Grande Fratello vip 7, condotto da Alfonso Signorini. A quanto pare, la stessa Belen non ha ben visto questa sua partecipazione in quanto l’uomo starebbe lontano per tanto tempo dalla piccola.

Il triste ricordo di Antonino

Nonostante siano passati pochi giorni dall’inizio della nuova edizione del Grande Fratello vip, come riportato dal portale di Isa e Chia, Antonino Spinalbese si sta lasciando andare con i suoi coinquilini e sta parlando un po’ di se.

Nel corso di una chiacchierata in giardino con Luca Salatino e Cristina Quaranta, l’uomo ha rivelato un dettaglio molto importante della sua vita privata. Ecco cosa ha detto:

Mio padre se n’è andato quando avevo 16 anni e voglio che mi figlia abbia sempre un ricordo di me, di come muovo le mani, ad esempio. È quello che manca a me di mio padre.”