Alessia Marcuzzi, il matrimonio giunto al capolinea: la fine annunciata così

Alessia Marcuzzi e il matrimonio giunto al capolinea, la fine è stata annunciata: ecco i dettagli e le curiosità

Una delle conduttrici che ha sempre dimostrato il suo grandissimo talento è lei, Alessia Marcuzzi. Uno dei volti più apprezzati della televisione italiana, ha saputo trasmettere la sua professionalità riscuotendo sempre un grande successo. Tra gli show più importanti ricordiamo Festvalbar, Le iene, L’isola dei famosi e Grande Fratello. Dopo un periodo di stop, oggi tornerà con un nuovo programma. Di recente ha fatto un annuncio che ha lasciato tutti senza parole.

 

ale
curiosità sulla donna (foto web)

Prima di approdare come conduttrice, Alessia si è fatta conoscere al mondo dello spettacolo nel 1991 è approdata a Telemontecarlo nel 1991 con il programma Attenti al dettaglio, per poi proseguire sempre nello stesso anno al programma sportivo Qui si gioca, con José Altafini, nel ruolo di valletta.

Oltre la sua esperienza televisiva, ella si è fatta conoscere anche come attrice in alcune commedie fra cui Chicken Park di Jerry Calà, in un breve cameo, e in Tra noi due tutto è finito, per la regia di Furio Angiolella. A darle parecchia notorietà è stato il programma musicale tra i più importanti degli anni Novanta, Festivalbar che ha condotto fino al 2002,  affiancata da diversi personaggi famosi come Daniele Bossari, Amadeus, Corona e Paolo Brosio.

Da lì ha cominciato a condurre diversi programmi televisivi di notevole successo come Mai dire Gol, Le Iene, Scherzi a parte, Festivalbar, Grande Fratello, Zelig, Temptation Island (Vip e Nip) e L’Isola dei Famosi Alla vigilia del 2021, la bella conduttrice ha deciso di abbandonare la rete Mediaset svelando di non essere in linea con i progetti che le sono stati offerti: “Dopo 25 anni in Mediaset, ho deciso di prendermi un momento per me, perché non riseco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti”. 

La donna ha fatto un annuncio che ha lasciato senza parole il web.

L’annuncio fatto da Alessia Marcuzzi

ale e paolo
matrimonio finito (foto web)

Alessia Marcuzzi con una nota stampa all’ANSA ha comunicato la rottura del suo rapporto sentimentale con Paolo Calabresi Marconi, sposato nel Regno Unito nel 2014.

In questa nota si legge: “Io e Paolo abbiamo deciso di lasciarci. La fine del nostro matrimonio però non significherà la fine della nostra famiglia, che continuerà ad esistere. I miei figli e Paolo proseguiranno il loro immutato rapporto di amore e affetto che abbiamo costruito in questi anni”. 

I due qualche settimana fa si sono mostrati sui social sorridenti e spensierati. Magari potranno restare amici? Il resto è tutto da scoprire.