Carolyn Smith, la strenua lotta contro il brutto male: ecco il messaggio dall’ospedale

Carolyn Smith ormai da anni si ritrova ad affrontare un lungo percorso per combattere il brutto male che è arrivato nella sua vita. Il messaggio arrivato di recente dall’ospedale, lascia pensare ad una situazione molto positiva per il volto di Ballando con le stelle.

I fan più affezionati della trasmissione di Milly Carlucci hanno avuto modo di conoscere Carolyn Smith e seguire tutto ciò che la vita le ha riservato negli ultimi anni. La ballerina scozzese, che ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della danza già all’età di 5 anni, ha avuto modo di migliorare, con il passare degli anni, il suo grande talento e la sua bravura in qualità di ballerina.

È stata proprio la danza ad aprirle le porte per un futuro fiorente, prima specializzata in balli latino-americano e poi in jazz. In Italia è divenuta nota proprio per la trasmissione Ballando con le stelle, dove ha iniziato a vestire i panni di giudice dal 2007.

La difficile lotta della ballerina

Per Carolyn Smith nel 2015 è avvenuto un cambiamento, in quanto la vita le ha riservato un brutto avvenimento. Dopo essersi sottoposta ad alcuni esami clinici, la Smith si è resa conto di essere affetta di un tumore al seno. Da quel momento in poi tutto è cambiato e la ballerina ha dovuto modificare i suoi progetti di vita per sottoporsi a costanti cure.

Si allontana dalla sua passione ma dopo alcuni anni sembra che le cose siano migliorate al punta da essere in grado di ritornare in pista.

Nel 2018 le cose cambiano ulteriormente ed è costretta ad allontanarsi nuovamente dal suo lavoro. La sua situazione clinica è sempre stata molto complessa ma oggi sembrano essersi riaccese le speranze per Carolyn Smith. Il post recente apparso su Instagram è sicuramente un messaggio positivo per la donna.

“Ecco che finalmente ho tolto il port che mi ha accompagnato per più di 4 anni e mezzo. (…) Fra 2 mesi affrontiamo il risultato di PET e TAC. Così vediamo se devo fare qualche trattamento o no. Odio non sapere se sono ancora in cura o no. Ma anche questo affrontiamo a novembre!”

Queste le parole di Carolyn Smith che si prepara ad affrontare una nuova stagione di Ballando con le stelle più carica che mai.