GfVip, protagonista perde i sensi in diretta: le disperate richieste d’aiuto | Ecco le sue condizioni

Un concorrente perde i sensi improvvisamente. Nella casa si genera subito il panico e le richieste di aiuto arrivano immediatamente. Ecco cosa è successo e di chi si tratta

Nella casa del Grande Fratello Vip 7 si sono vissuti degli attimi di panico. Una delle protagoniste del reality improvvisamente è stata colpita da un malore.

Uno svenimento improvviso, la fortuna che la concorrente è stata ritrovata a terra accanto ai bagni da altre concorrenti. È stato immediatamente lanciato l’allarme e chiamata in causa la redazione per risolvere questa problematica.

Cosa è accaduto

Era un solito pomeriggio tranquillo nella casa del Grande Fratello vip, quando all’improvviso una gieffina si è resa protagonista di uno spiacevole evento. Colpita da un malore, la donna è stata trovata a terra nei pressi della zona bagno della casa del Grande Fratello.

All’inizio, i video della diretta erano puntati su una tranquilla chiacchierata tra altre inquiline, ovvero Antonella Fiordelisi ed Elenoire Ferruzzi. Sì sono poi sentite da lontano le urla delle altre inquiline e le telecamere hanno cambiato immediatamente l’inquadratura.

Immediatamente è stato lanciato l’allarme

Dal video, come riportato dal sito Di Lei, è possibile vedere l’ex ragazza di Non è la Rai, Cristina Quaranta, completamente sdraiata a terra in uno stato di incoscienza. In quel momento si trovavano nei paraggi e della zona bagno diversi coinquiline, le quali hanno iniziato a chiedere aiuto alla redazione. Per attirare anche l’attenzione degli altri coinquilini, si sono sentite diverse frasi come: “Aiuto Aiuto“, “Per favore tiratela su, fatele aria”.

Immediatamente i concorrenti del reality hanno provato a fare qualsiasi cosa pur di far rinvenire Cristina Quaranta. A seguire è stato chiesto anche aiuto alla stessa redazione del Grande Fratello vip.

Dopo questo scenario, la redazione ha cambiato l’inquadratura e ha silenziato l’audio. Infine non è più stata mostrata la scena e l’inquadratura è stata puntata sulla cucina.

Attualmente non si hanno novità su qua per quanto riguarda le condizioni di salute di Cristina Quaranta, ma probabilmente nelle prossime ore sarà possibile avere delle notizie.

Sono stati lunghissimi attimi di panico. La paura tra i coinquilini è stata tanta, ma anche il pubblico ha mostrato grande preoccupazione nei confronti dello stato di salute della concorrente.