Ilary Blasi, la reazione è pesantissima: in arrivo la denuncia | Proprio lui finisce nei guai

La conduttrice Ilary Blasi e la reazione pesantissima, una denuncia in arrivo: ecco cosa p accaduto, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che con la sua professionalità e con la bellezza disarmante ha saputo valorizzarsi in diversi programmi televisivi ottenendo sempre un buonissimo share: stiamo parlando di lei, Ilary Blasi. La donna ha condotto diversi show come Le Iene, L’Isola dei famosi e il Grande Fratello Vip ma, in questo periodo sta facendo parlare di sé per il divorzio burrascoso con Francesco Totti. In arrivo una denuncia ad una persona vicina alla sua famiglia.

 

ila
curiosità sulla showgirl (foto web)

A soli tre anni, la splendida Ilary insieme alla sua famiglia partecipa allo spot pubblicitario de L’Olio Cuore accanto a Mariangela Melato. Un’amica di famiglia, vista la bellezza della bimba, convince sua mamma a fare scritturare Ilary in un’agenzia e Ilary diventa volto di numerosi spot come Renault, Balocco, Findus e Cicciobello.

Divenuta adolescente, la ragazza partecipa ad alcuni fotoromanzi, posando senza veli per Marco Zamboni. Successivamente, viene scritturata per il programma Passaparola in qualità di ‘letterina’ al fianco di Alessia Mancini e Silvia Toffanin, entrambi oggi influenti come lei nel mondo dello spettacolo. Terminata tale esperienza, ella comincia ad affiancare Fabio Fazio nello show Che tempo che fa e raccontando di essere incinta in diretta televisiva.

Ella è stata legata per molto tempo a Francesco Totti, una famiglia bellissima da cui hanno avuto tre figli: Christian, Chanel e Isabel. Un rapporto durato 20 anni tra alti e bassi, concluso da qualche mese dopo il comunicato ANSA della separazione. Nonostante ciò, però, i due sono finiti al centro del gossip per il presunto tradimento di Francesco con la nuova fiamma Noemi Bocchi e, a distanza di qualche settimana, la dichiarazione del Campione che specificava non essere stato lui a tradire per primo al Corriere della Sera.

Le novità in questi mesi non sono mai mancate e i due sono ancora nel vortice del gossip. La donna, ha denunciato un amico stretto di Totti per le dichiarazioni a detta di lei false sul suo conto.

Ilary Blasi denuncia Alex Nuccettelli: ecco il motivo

ila e ale
è guerra (foto web)

Da quando la coppia formata da Francesco Totti e Ilary Blasi hanno annunciato la loro separazione, nel gossip è spuntato un terzo nome: Francesco Nuccettelli, amico di Francesco Totti che ha sempre dichiarato ulteriori dettagli, esprimendo il suo parere molto più dei diretti interessati.

Il Pr e amico di Totti, ha rilasciato un fiume di interviste anche in televisione circa i nuovi dettagli sulla rottura della coppia. Questa volta Ilary non ci sta e in queste ore è intervenuta dando il mandato di procedere per via legali contro Alex al suo avvocato.

Nella nota si legge: “Ilary Blasi ha dato mandato al proprio difensore (Alessandro Simeone, ndr) di procedere contro Alex Nuccetelli a fronte della perseverante opera di propagazione di notizie palesemente false e aventi contenuto diffamatorio”.

Nel programma Turchesando, Alex Nuccettelli avrebbe fatto nuove dichiarazioni dichiarando: “Che Ilary non provasse più amore era abbastanza evidente. Un esempio: nei primi mesi Francesco mi diceva che tornava da Milano e diceva sempre di avere mal di testa. Non so come siano riusciti a proseguire altri 20 anni. […] Se tu rientri a casa e tua moglie ha sempre un diavolo per capello, per anni, considero lecito pensare di rifarsi una vita da un’altra parte. Poi ognuno procede per la propria vita e lo fa per il bene dei figli. Nel primo momento di debolezza mai visto dal proprio marito bisogna stargli accanto”.

Dopo la decisione di Ilary di ricorrere per via legali, Nuccettelli avrebbe commentato sui social affermando: “Io che mi aspettavo che un giorno venisse qualcuno a dirmi “aoo’ Ilary ti ha intestato un attico a Fontana di Trevi !!” invece mi diffida…“La riconoscenza quando l’animo è povero si trasforma in odio”.