“Non mi vuole”: Belen Rodriguez, la rivelazione improvvisa spiazza i fan

La rivelazione improvvisa della showgirl argentina Belen Rodriguez che lascia tutti senza parole: ecco i dettagli della vicenda

Una delle showgirl argentine che ha saputo valorizzare il suo talento e la sua bellezza disarmante che ha fatto parlare di sé  è lei, Belen Rodriguez. La donna ha condotto diversi programmi televisivi come Tu si que vales, Le iene, Pequenos gigantes e da poco ha fatto una rivelazione improvvisa che ha sorpreso i fan.

 

bele
curiosità (foto web)

Originaria dell’Argentina, ha sempre avuto un bellissimo rapporto con la sua famiglia e i suoi fratelli Jeremias e Cecilia, anche loro conosciuti al mondo dello spettacolo per via della loro partecipazione al Gf Vip nel 2017. Inizialmente, giovanissima cominciava a recitare da modella soprattutto per campagne di intimo in Argentina, Miami e Los Angeles. Trasferita in Itala, precisamente a Milano sfilando per Pitti, Richmond e altri brand, cominciando a farsi conoscere in alcune televisioni locali come Teleboario,  rete locale della Val Camonica. 

La vera notorietà l’ha raggiunta con il reality L’Isola dei famosi condotta da Simona Ventura, dove si aggiudica il secondo posto con il 44% dei voti del pubblico, dopo Vladimir Luxuria. A questi si aggiungono altri programmi come Pequenos gigantes, Colorado, Tu si que vales . Inoltre, dimostra di essere anche una bravissima attrice in Se sei così ti dico si al fianco di Emilio Solfrizzi e in una puntata di Don Matteo.

Ella è stata legata a diversi personaggi del mondo dello spettacolo tra cui Marco Boriello, Andrea Iannone, Fabrizio Corona, Antonino Spinalbese e Stefano De Martino. Dopo alti e bassi è tornata con il suo Stefano da cui ha avuto il figlio, Santiago. Nel 2021, invece, ha avuto una relazione con Spinalbese che le ha regalato la splendida bimba bellissima di nome Luna Marie.

Oggi Spinalbese è uno dei concorrenti del Gf Vip del 2022 e la donna ha fatto una rivelazione che ha lasciato tutti senza parole.

la rivelazione inaspettata di Belen

bele
replica (foto web)

Spinalbese, oggi concorrente del Grande Fratello Vip, ha più volte parlato della sua ex Belen Rodriguez. Il suo ex le ha sempre rivolto parole al miele che, secondo lui, ella ha il merito di aver fatto funzionare le cose nonostante abbiano deciso di lasciarsi.

Un fan su Instagram ha stuzzicato Belen con un messaggio provocatorio: “Cerca di non innamorarti del parrucchiere che hai già dato”. 

La showgirl ha prontamente risposto affermando: “Ci ho già provato, nulla da fare. Non mi vuole”.