Serena Bortone, il bellissimo annuncio arriva in diretta: l’entusiasmo è alle stelle

Serena Bortone e il lieto annuncio che ha emozionato gli spettatori di Oggi è un altro giorno: ecco cosa riguarda

Professionale e di una bravura incredibile, nel corso della sua carriera ha conquistato il mondo dello spettacolo con la sua trasmissione super seguita dal pubblico, Oggi è un altro giorno: stiamo parlando proprio di lei, la conduttrice Serena Bortone. Sempre molto attenta ai temi delicati o alle interviste esclusive ai personaggi famosi, ha dedicato uno spazio ad un bellissimo annuncio che ha emozionato il pubblico a casa.

 

sere
curiosità della conduttrice (foto web)

Molto competente e professionale, Serena Bortone ha sempre dimostrato il suo grande talento sin all’inizio dei suoi esordi. Giovanissima, la donna comincia a collaborare in RAI nel programma di Mino Damato Alla ricerca dell’arca per poi proseguire in altre trasmissioni tra cui Avanzi di Serena Dandini e Ultimo minuto format condotto da Simonetta Martone e Maurizio Mannoni.

La conduttrice, ha svelato in una intervista si essere molto preparata nella lingua inglese motivando questa affermazione e affermando: “ Ho vissuto appieno la Londra degli anni Ottanta. In particolare ho avuto la fortuna di andare Live Aid (…) tra tutti i grandi artisti, arrivò ad un certo punto questo Freddie Mercury e noi tutti impazzimmo, lì mi resi conto della genialità di quest’uomo…“.

In una intervista rilasciata a RadioCorriereTv, ella ha svelato di essere diventata popolare grazie al programma Oggi è un altro giorno che conduce in maniera egregia. Ella ha sottolineato: “ Sono contenta di sapere che attorno a me c’è affetto, sarei una sciocca se dicessi il contrario”. Alla domanda su chi è l’ospite ideale secondo la conduttrice, la donna ha risposto: “ Gli ospiti sono ideali purché siano sinceri. Nel momento in cui si mettono a disposizione del programma, essendo io il tramite tra chi è a casa e chi ho di fronte, in modo autentico e sincero, allora sono ideali”.

Di recente nel programma Oggi è un altro giorno, Serena ha fatto un annuncio che ha lasciato tutti senza parole.

Il lietissimo annuncio a Oggi è un altro giorno

samuel
annuncio che ha sconvolto ed emozionato il web(foto web)

Nella trasmissione Oggi è un altro giorno, Serena Bortone ha fatto un annuncio davvero emozionante circa chi diventerà genitore tra pochissimo: si tratta di lui, Samuel Peron  e la sua dolce metà Tania Bambaci. 

Molto emozionata, la conduttrice ha voluto sapere quale periodo temporale fosse prevista la nascita, e l’ex Miss Mondo ha prontamente risposto: “dal 30 settembre potrebbe essere qualsiasi momento buono. è un maschietto e si chiamerà Leonardo”. 

Un emozione unica sia per la conduttrice che per i due prossimi genitori.