Antonella Clerici, la rivelazione sulla figlia sorprende tutti: il retroscena inaspettato

Antonella Clerici questa volta ha lasciato tutti i suoi fan senza parole dopo aver fatto una rivelazione sulla sua unica figlia, Maelle.

Una situazione che è accaduta non molto tempo fa in occasione di una puntata che vede proprio la Clerici alla conduzione, È sempre mezzogiorno.

Nessuno mai avrebbe creduto di ascoltare tali parole da una madre che afferma di avere un rapporto molto bello con la figlia.

Il rapporto tra Maelle e Antonella Clerici

Tutti noi sappiamo che Antonella Clerici è riuscita a coronare il suo sogno di diventare madre nel momento in cui è venuta al mondo la piccola Maelle, il frutto nato dalla relazione con Eddy Martens, colui che adesso può definirsi l’ex compagno.

Attualmente infatti la conduttrice di È sempre mezzogiorno vive felicemente la sua vita con Vittorio Garrone. I due trascorrono le giornate spensierate all’interno della loro dimora campestre luogo in cui sta crescendo anche Maelle, una bellissima adolescente che assomiglia sempre di più alla madre.

Sembra però che Maelle non abbia ereditato soltanto l’aspetto fisico della madre ma anche la sua passione, quella della cucina. La ragazza infatti ama molto trascorrere il suo tempo dietro i fornelli per preparare dei pasti e dei dolci da condividere con tutta la sua famiglia. Ma qual è stata la rivelazione che la conduttrice ha voluto fare riguardo alla piccola di casa?

La rivelazione inaspettata

L’intera vicenda ha avuto luogo nel momento in cui la conduttrice era impegnata a cucinare delle polpette al curry insieme allo chef Marsetti. E come capita spesso, quando si è dietro i fornelli si ammazza il tempo chiacchierando.

È proprio in quell’occasione che la Clerici non è riuscita a trattenere una rivelazione che ha visto come protagonista proprio la figlia Maelle, un qualcosa che ha lasciato tutti senza parole.

Per rendere il piatto più ricco e completo, Antonella Clerici aveva proposto di arricchire il preparato delll chef Francesca Morsetti con del purè di patate, un alimento che piace a tutti tranne che a sua figlia.

E questo è la rivelazione che ha sconvolto tutti e che la dice lunga su quanto siano legate le due donne proprio come leggiamo su solonotizie24.it al punto che la madre ancora oggi è informata sui gusti della figlia che oggi non è più una bambina.