Disastro Mediaset, succede l’impensabile: l’assurdo errore commesso non passa inosservato

La Mediaset sembra stia iniziando a ‘perdere colpi’. Nelle ultime ore sui social si è generato il caos per un errore inaspettato. Ecco cosa è successo

Ormai siamo giunti nel pieno del palinsesto autunnale. Tante trasmissioni che hanno ripreso a pieno il servizio, tenendo così compagnia il pubblico italiano.

Tra queste, su Canale 5, è tornato il talent show di Maria De Filippi, Amici. Come di consueto, ogni giorno sul canale della rete del Biscione viene mandato in onda il daytime. Il talent Amici, nonostante sia iniziato da poco, sta già intrattenendo milioni di telespettatori. Sono tante che le persone che ogni giorno attendono l’appuntamento del pomeriggio per scoprire quali novità siano accadute.

L’errore inaspettato

Il pubblico attendeva con ansia il daytime del 28 settembre per scoprire qualcosa in più sui ragazzi di Amici, eppure qualcosa è andato storto. Il programma di Maria De Filippi ha fatto un errore madornale. Invece di mostrare il daytime giornaliero, è stato mandato in onda lo stesso di lunedì pomeriggio. Insomma la produzione del reality ha mandato in onda, il giorno 28 settembre, quanto era stato già trasmesso il giorno 26 settembre.

I telespettatori, rendendosi conto di stare assistendo ad una replica del daytime, non hanno assolutamente apprezzato questa situazione.

Proprio suo social, dove generalmente molti utenti danno le più svariate opinioni, è stato sottolineato l’errore commesso dalla Mediaset. L’ironia degli utenti, soprattutto su Twitter, è stata tanta.

Tra i vari commenti, si può leggere: “ma non potevano sbagliare e far rivedere la gara di classico almeno era divertente”; “Ora come minimo ritagliamo un’altra fascia oraria in questa giornata e mandami il daytime giusto “; “scusate ma sbaglio o questo daytime l’ho già visto? mediaset cosa combini”; “noi che aspettavo il daytime di oggi e invece ci dobbiamo beccare una replica”.

Insomma, come sempre, il popolo del web non si è risparmiato nell’esprimere la propria opinione su una situazione alquanto bizzarra. Strano che Mediaset abbia commesso un tale errore, ma d’altronde, sbagliare è umano.

Nonostante fosse stato notato il disguido, la Mediaset non ha espresso nessuna parola al riguardo. Il daytime è stato mandato comunque in onda e non ci sono stati cambiamenti. Speriamo che la prossima puntata non sia ancora una replica.