Francesca Chillemi, il grave incidente all’improvviso: l’indiscrezione che gela i fan

In molti sono coloro che sono affezionati a Francesca Chillemi e alle emozioni che è in grado di regalare ogni qualvolta la vediamo in TV. Purtroppo però sembra che l’attrice sia stata colpita da un incidente talmente grave al punto da aver sconvolto tutti i fan. Scopriamo insieme che cosa è successo.

L’attesa ormai è quasi finita. Tra meno di 2 giorni potremmo finalmente assistere alla prima puntata di una delle serie più attese di Canale 5. Un progetto che vede la collaborazione di Mediaset insieme alla Lux Vite. Francesca Chillemi e Can Yaman sono pronti per il loro debutto sul piccolo schermo.

Una serie in cui la Chillemi interpreta Viola Vitali, una giornalista che dopo aver vissuto per molti anni a Parigi, fa il suo ritorno a Palermo ritrovandosi di fronte ad una realtà ben diversa da quella che aveva lasciato. Una delle prime persone che incontra in questo cammino è proprio l’ispettore capo Francesco Demir, ruolo interpretato perfettamente dal bellissimo Can Yaman. Il loro è un incontro alquanto particolare, proprio come rivelano alcune indiscrezioni.

Alcune anticipazioni nella serie Viola come il mare

È molto semplice notare che fin dalla prima puntata Francesco Demir resterà molto affascinato dal personaggio di Viola Vitale, una donna molto positiva e molto forte ma che si trova a fare i conti con una terribile patologia.

La donna infatti da diverso tempo si trova a fare i conti con la sinestesia, un disturbo neurologico che le dà la possibilità di carpire le emozioni delle persone catalogandole con un semplice colore.

Ed è proprio durante la prima puntata che, attraverso questa sua particolarità, Viola e ricoprirà un ruolo fondamentale per risolvere determinati casi. Ed è proprio per questo motivo che l’ispettore chiederà il suo aiuto per portare avanti un’indagine non ufficiale che vede come protagonista un probabile traffico di bambini.

Il terribile incidente

Alcune indiscrezioni però hanno rivelato che la serie inizierà con il botto, con un incidente che vede come protagonista proprio la talentuosa Francesca Chillemi. Pare infatti che la giornalista faccia il suo primo incontro con l’ispettore proprio nel momento in cui quest’ultimo la investe.

Insomma, un vero e proprio inizio col botto che darà il via ad una lunga collaborazione che permetterà all’ispettore di risolvere molti casi. Ma come mai Viola Vitale ha scelto di lasciare Parigi abbandonando così il lavoro di giornalista di moda?

La protagonista sceglie di fare il suo ritorno a Palermo, proprio come leggiamo su la nostratv.it, per andare alla ricerca del padre, uomo con cui ha perso tutti i contatti.

Infatti, poiché la sinestesia è una malattia ereditaria, potrebbe trovare proprio in lui tutte le risposte che sta cercando. Purtroppo però per Viola le cose non saranno molto semplici in quanto si troverà a fare i conti con moltissimi pregiudizi.

Fortunatamente potrà contare su Francesco Demir il quale, all’interno della serie proverà una grandissima attrazione per lei, un qualcosa che sarà ricambiata.