Ilary Blasi, il presunto amante gelato dalla paura: “Andare in giro è diventato pericoloso…”

Ilary Blasi e il presunto amante gelato dalla paura, ecco il motivo: svelati i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle conduttrici dalla bellezza disarmante e dalla professionalità indiscussa dimostrata in molti programmi televisivi e reality è lei, la bellissima Ilary Blasi. Nella sua lunga carriera ha condotto diversi show di successo come Le Iene, Grande Fratello e Temptation Island. Oggi, finita al centro del gossip per via della separazione con Totti e di un presunto amante che, come hanno confessato delle persone vicine a lui, vive nella paura.

 

ila
curiosità (foto web)

A soli tre anni comincia a sperimentare il mondo dello spettacolo partecipando allo spot de L’Olio Cuore insieme a tutta la sua famiglia, accanto all’attrice Mariangela Melato. Un’amica di famiglia, vista la bellezza della bimba, propone alla mamma di far scritturare Ilary da un’agenzia e così la piccola partecipa a diversi spot pubblicitari come Renault, Cicciobello, Balocco e Findus.

Divenuta adolescente, ella comincia a partecipare ad alcuni fotoromanzi e a posare senza veli per Marco Zamboni, Dopo alcuni provini non andati benissimo, la donna viene finalmente scritturata a Passaparola come ‘letterina’. Da allora la sua carriera cambia improvvisamente e, successivamente, terminata la sua esperienza, comincia ad affiancare Fabio Fazio in Che tempo che fa. 

A far parlare da oltre vent’anni il mondo del gossip è la relazione con Francesco Totti, da cui ha avuto tre figli splendidi, Christian, Chanel e la piccola Isabel. Di recente, è finito nel mirino del gossip la separazione dei due comunicata tramite ANSA qualche mese fa che continua a interesse il mondo dello spettacolo per via di tradimenti, orologi e borse distrutte. Inoltre, Totti ha svelato al Corriere della sera, dopo le sue foto con Noemi Bocchi che non è stato lui a tradire per primo.

E ‘stato attribuito come presunto ‘amante’ della conduttrice il personal trainer Cristiano Iovino. Una confessione lascia tutti senza parole.

La dichiarazione che gela

ila e cristiano
parla la sorella (foto web)

Come abbiamo accennato, è stato additato come presunto ‘amante’ di Ilary Blasi, il modello e personal trainer Cristiano Iovino che, dopo qualche settimana di silenzio ha chiarito tramite il suo legale che tra lui e la signora Blasi vige solo un rapporto di amicizia.

Il chiacchiericcio, nonostante tutto, non è stato fermato e a parlare ci ha pensato la sorella di Cristiano, Valentina che ha rilasciato una dichiarazione a Di Più Tv: “Da quando è stato indicato come la causa della fine del matrimonio tra Totti e Ilary, mio fratello ha paura di andare in giro in Italia. È tornato per pochi giorni e poi, visto quello che stava accadendo intorno al suo nome, è ripartito”. 

Ha poi continuato: “Cristiano mi ha detto: “Veronica, non so che dirti, sono davvero provato. Soffro parecchio la situazione che si è creata perché mi sento bersagliato e lo sai che non me lo merito”. 

Ha specificato che questa vicenda gli ha cambiato completamente la vita: “Ripercussioni a livello lavorativo non ne ha avute. Anzi, finire al centro di una storia del genere gli ha fatto un po’ di pubblicità. È a livello personale che sta soffrendo. A nessuno fa piacere essere indicato come un rovina famiglie, tantomeno a lui. Soprattutto perché è una persona perbene, un grande lavoratore. Da un po’ non si fa vedere a Roma, preferisce stare a Milano o all’estero. Mi ha detto: “Veronica, Roma è piena di matti e andare in giro è diventato pericoloso per me”. 

A causa del grande amore che Roma nutre per Francesco Totti, il modello è stato costretto a trascolare “Lui conosce tante persone e in discoteca, tempo fa, lo avrebbero visto in un atteggiamento un po’ più intimo del solito con Ilary Blasi: da lì sarebbe nato il gossip. A me Cristiano non ha confermato nulla, mi ha solo detto che per questa storia che lo ha coinvolto è provato. Non vive più”.