Simona Ventura, il dolore per il tragico lutto: purtroppo ci ha lasciati per sempre

Simona Ventura e il dolore per il tragico lutto che ha cambiato il mondo dello spettacolo: ecco cosa è accaduto

Una delle conduttrici che sin da sempre ha mostrato la sua professionalità in ogni show da lei condotto, fino ad essere una delle quattro donne tra le più apprezzate dagli spettatori dopo Raffaella Carrà, Loretta Goggi e Maria Giovanna Elmi è proprio lei, la bellissima Simona Ventura. Una donna che ha sempre mostrato fiducia nel mondo dello spettacolo e nella conduzione di molti programmi come Quelli che il calcio, Temptation Island Vip e L’Isola dei famosi. Purtroppo, anch’ella ha dovuto fare un ultimo saluto ad un caro amico scomparso.

 

simo
curiosità (foto web)

La donna ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo inizialmente come concorrente di alcuni programmi televisivi come  W le donne, seguito un anno dopo da Il gioco delle coppie, quiz di Canale 5 condotto da Marco Predolin. Vista la sua bellezza, partecipa al concorso di bellezza Miss Italia aggiudicandosi la fascia di Miss Muretto. Grazie a questa esperienza, affiancherà Giancarlo Magalli come valletta del programma Domani Sposi.

Tra i programmi che le hanno dato molta notorietà alla conduttrice, possiamo citare Quelli che il calcio, programma calcistico che la donna ha condotto per ben dieci anni. Inoltre, ella ha condotto le prime edizioni del reality L’Isola dei famosi in onda su Rai 2. Oggi, invece, è al timone della seconda stagione di Citofonare con Paola Perego sempre su Rai 2. Ella ha fatto una rivelazione al magazine Gente affermando: “Quando a Paola hanno proposto il programma, lei ha pensato a me. Non era scontato.”

Inoltre hanno aggiunto che ci saranno delle novità nel loro show aggiungendo: “Abbiamo un’inviata nuova di zecca, Antonella Elia, che girerà l’Italia e ci racconterà le grandi storie d’amore. E poi c’è Valeria Graci che ci regalerà momenti ricchi di sorprese, esplosivi come lei.”

Purtroppo Simona Ventura, come tanti amici del mondo dello spettacolo ha voluto ricordare l’attore comico scomparso nella giornata del 28 Settembre.

Il ricordo e la commozione di Simona Ventura

simo
la commozione (foto web)

Ance Simona Ventura, come tanti dei suoi colleghi, hanno voluto ricordare una persona che ha cambiato il mondo dello spettacolo con la sua ironia e simpatia che lo contraddistingueva dal resto: parliamo del grande Bruno Arena, scomparso all’età di 65 anni nella giornata del 28 Settembre 2022.

La donna ha pubblicato su Instagram un video che la ritraeva in compagnia del duo comico di cui faceva parte Bruno, I Fichi D’India e tra uno sketch divertente e l’altro ha voluto ripercorrere i momenti più spensierati della carriera condivisi con Bruno.

Ha scritto nel post: Bruno ho vissuto, con te e @max_fichi_dindia_official, tutti i vostri/nostri inizi; dal mio matrimonio fino al successo di #zelig e poi e poi… Fai buon viaggio amico mio 🌹🌹 RIP #Brunoarena”.