Eros Ramazzotti, il bacio che scalda il pubblico: il cantante innamorato proprio di lei

Eros Ramazzotti e il bacio che emoziona e scalda il cuore del pubblico: ecco di chi si tratta, i dettagli della vicenda

Uno dei cantanti che con la sua voce è divenuto uno degli artisti tra i più apprezzati della musica italiana in tutto il mondo è proprio lui, Eros Ramazzotti. Una carriera costellata di successi in quanto ha venduto oltre 60 milioni di copie in tutto il mondo, collaborando con diversi artisti internazionali come  Anastacia, Tina Turner,  Andrea Bocelli e Luciano Pavarotti. Tra i suoi brani famosi possiamo ricordare Terra Promessa, Un storia importante, Più bella cosa dedicata alla sua ex Michelle Hunziker e Aurora dedicata al fiore più bello della sua vita, sua figlia. Un bacio durante il concerto ha emozionato il pubblico.

 

eros
curiosità (foto web)

La musica è sempre stata per Eros la fonte vitale della sua vita, tanto che giovanissimo, comincia a studiare chitarra e pianoforte  grazie ai suoi due amici del quartiere e partecipando al concorso  Voci Nuove del Festival di Castrocaro, dove presenta la canzone Rock ’80, attirando l’attenzione di due produttori musicali fondatori e soci della neonata casa discografica milanese DDD – Drogueria di Drugolo.

Così nel 1984, l’uomo approda al Festival di Sanremo tra le Nuovi Proposte con il brano Terra Promessa che, in poco tempo diventerà una vera e propria hit, aggiudicandosi anche la vittoria. L’anno dopo, si presenta tra i Big con il brano Una storia importante vendendo oltre un milione di copie in Francia ma non conquistando la vittoria.

Per quanto riguarda la vita sentimentale del cantante, la storia che ha infiammato per anni il gossip è quella con la bellissima Michelle Hunziker da cui ha avuto la sua bellissima figlia, Aurora a cui è profondamente legato. Oggi, dopo moltissimi anni, la famiglia ha ritrovato la serenità e anche i due ex coniugi che, pare abbiano passato insieme le vacanze estive. Michelle e sua figlia hanno partecipato al videoclip di Eros suscitando molta emozione nel pubblico che spera nel ritorno familiare.

L’uomo ha emozionato il pubblico con un bacio ad una persona speciale.

Il bacio che ha emozionato il pubblico

Con la sua voce bellissima, Eros Ramazzotti ha stregato il pubblico nel tour cominciato proprio da L’Arena di Verona. Durante l’esecuzione del suo brano dal titolo Sono cose della Vita, ha lasciato senza parole i suoi fan con un gesto davvero inaspettato.

Il cantante si è diretto verso sua figlia Aurora, presente al concerto e l’ha abbracciata e baciata davanti a tutti. 

emozioni
una emozione pubblica e condivisa (foto web- Scrreenshot Instagram)

Una scena che ha mandato in visibilio i fan poiché un’indiscrezione che gira sul web è che la ragazza renderà Eros e Michelle nonni.