Romina Carrisi, grande preoccupazione per la figlia di Al Bano: “…mi hanno investita” | Ecco le sue condizioni

Solo poche ore fa è arrivata la confessione di Romina Carrisi. La figlia di Al Bano e Romina Power ha subito un incidente. Ecco quali sono le sue condizioni di salute

Romina Carrisi si stava preparando per varcare gli studi della trasmissione Oggi è un altro giorno, quando all’improvviso è successo l’impensabile.

Un evento che, nonostante avrebbe potuto creare delle gravi conseguenze, è stato meno problematico del previsto.

L’evento che ha rimandato la sua partecipazione al programma

Tutti conoscono il grande amore che per anni ha legato alla coppia formata da Albano Carrisi e Romina Power. È stata sicuramente una delle coppie più seguita a cavallo tra gli anni settanta e gli anni novanta. Dalla loro unione sentimentale sono venuti alla luce quattro figli, ovvero Ylenia, Yari, Cristel e Romina Carrisi. Quest’ultima, proprio come i suoi genitori, ha l’arte che le scorre nelle vene. La ragazza è sempre stata appassionata al mondo dello spettacolo gli dico la ragione per cui ha cercato di trovare la sua strada.

Sono state diverse le esperienze sul piccolo schermo di Romina Carrisi, tra cui ricordiamo sicuramente la sua partecipazione a L’Isola dei famosi nel 2005.
Proprio tornando alle sue esperienze televisive, il 27 settembre Romina Carrisi avrebbe dovuto prendere parte alla trasmissione di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno, in qualità di ospite. Mentre si stava recando allo Studio 3, nella Capitale le è successo un evento inaspettato.

Il terribile incidente

Il tutto è accaduto pochi minuti prima che le telecamere si accendessero per dar il via ad un’altra puntata del format che vede Serena Bortone alla conduzione, Oggi è un altro giorno.

Romina Carrisi ha voluto condividere con il pubblico quello che le era accaduto, attraverso un post su Instagram in cui ha scritto: “Dal sorriso non sembra che io sia stata appena investita in via Teulada”.

Fortunatamente dalla stessa immagine condivisa si può notare che Romina Carrisi non si sia fatta assolutamente nulla e sia godendo di ottima salute. I fan hanno inondato la figlia di Albano di messaggi in cui viene mostrata tanta apprensione e affetto.

Il pubblico, il quale segue costantemente le vicende inerenti alla vita di Romina Junior, sì è molto preoccupato per quanto le è accaduto.