Arisa, il volto rigato dalle lacrime: la cantante crolla in diretta

Arisa e il colpo di scena, volto rigato dalle lacrime: ecco cosa è accaduto, i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle cantanti che grazie alla sua meravigliosa voce e al suo brillante carattere, ha conquistato il mondo dello spettacolo: stiamo parlando di lei, Arisa. Un successo che è cominciato sul palco dell’Ariston con il brano Sincerità e un look che nel corso del tempo è mutato notevolmente. Oggi, la donna è presente nel famoso programma Amici di aria De Filippi ed è successo qualcosa che l’ha segnata particolarmente.

 

arisa
curiosità (foto web)

Si dal principio, Arisa ha sempre mostrato talento e professionalità verso il mondo dello spettacolo. Prima del suo esordio, però, ha svolto svariati lavori dalla babysitter alla cameriera sino all’estetista poco prima del successo del Festival di Sanremo. Lì, nel 2009, è stata in grado di conquistare il pubblico e la stampa aggiudicandosi la vittoria.

La stampa, durante la sua prima esibizione aveva scritto della ragazza esordiente: “ La canzone Sincerità viene arricchita dal personaggio Arisa che ha saputo creare un rapporto immediato con il pubblico. Nell’esibizione con il Maestro Luttazzi, Arisa ha dimostrato di saper calcare il palco con semplicità e dimestichezza adattandosi perfettamente all’atmosfera dell’arrangiamento swing del brano”. 

Nel corso di una intervista, ha rivelato dettagli circa il significato del brano Tu mí perdícíon: “ Tutto cambia, si trasforma, e anche l’amore adesso vibra a una frequenza diversa. Il tempo cura e ti mostra la vera natura delle cose se non ti fermi. Il mio cuore ha attraversato un periodo molto duro per la prima volta nella vita, ho versato molte lacrime e combattuto con la fissa di un’idea che mi ha rubato il sorriso per mesi. Un pensiero circolare, fatto di notti insonni, come se avessi una febbre strana che mi ha tolto la fame e la voglia di tutto. Adesso sto meglio. Ho capito che l’amore vero non l’avevo mai provato prima e mi sono scoperta in grado di dare tanto. Non m’importa dell’esito. Sono orgogliosa di me e lo rifarei altre mille volte”.

Oggi la donna è presente al talent Amici condotto da Maria De Filippi ed è successo un avvenimento che ha lasciato senza parole la cantante.

Arisa e l’avvenimento che l’ha lasciata senza parole

ari
complotto (foto web)

Nella puntata di Amici, programma condotto da Maria De Filippi, Arisa si è resa protagonista di un momento di grande commozione per via di una cantante che fa parte del programma, come raccontato da Gossip e Tv.

La ragazza si chiama Federica e ha commosso la cantante per l’interpretazione del brano i dedico il silenzio di Ultimo. 

Arisa asciugandosi le lacrime ha aggiunto:Sei brava! Si sente tutto”.