Francesco Totti, dopo l’intervista bomba l’intervento che spiazza tutti: “… estremamente pentito” | Fan sconvolti

Ormai non si parla d’altro che di Francesco Totti e Ilary Blasi. Il loro divorzio è finito al centro dell’attenzione mediatica anche a causa delle numerose frecciatine che si scagliano a vicenda. 

Francesco Totti si è reso protagonista di un’intervista in cui ha fatto delle rivelazioni davvero sconvolgenti. L’ex moglie, Ilary Blasi, dopo aver avuto modo di leggere quelle parole si è totalmente rifiutata di accettare gli accordi per il divorzio.

Ecosì la coppia ha detto addio al divorzio consensuale ed è iniziata una battaglia legale da cui ne uscirà vittorioso il migliore. I fan più accaniti della coppia, dopo aver udito quelle rivelazioni sconvolgenti, non hanno più guardato la loro storia con gli stessi occhi.

Insomma venire a conoscenza del fatto che tra Ilary Blasi e Francesco Totti ci fosse stato da sempre un accordo secondo cui i due avrebbero potuto frequentare altre persone, ha lasciato tutti letteralmente di stucco. Eppure il gesto fatto da Francesco Totti non è stato visto di buon occhio da molte persone. C’è chi ha potuto apprezzare le parole dell’ex calciatore, ma anche che le ha considerata una pugnalata alle spalle.

Totti pentito delle parole pronunciate?

Dato che ultimamente il gossip si è molto concentrato sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, anche nel corso della trasmissione condotta da Eleonora Daniele, Storie italiane, si è avuto modo di parlarne.
In studio si sono sostituiti diversi ospiti che hanno avuto modo di parlare della propria vita privata, tra queste anche Manila Nazzaro. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha parlato di quanto fosse stato complicato affrontare il suo divorzio in passato.

Come riportato da Lanostratv, la Nazzaro non ha apprezzato le parole utilizzate da Francesco Totti nel momento in cui ha rilasciato l’intervista clamorosa.
Trovo che Totti abbia fatto la peggior intervista della sua vita che mai avrebbe dovuto fare e penso che se ne sia già estremamente pentito.”

Questo quanto dichiarato dall’ex gieffina, la quale sostiene che Francesco Totti abbia ricevuto dei consigli sbagliati in quel momento. D’altronde si sa, il divorzio è una delle fasi più delicate della vita e avere accanto le persone giuste a cui potersi appoggiare è fondamentale. Lei stessa, quando si è separata dal marito, ha vissuto un grande periodo di sofferenza al punto da averla considerata come una fase molto traumatica della sua vita.