Kate Middleton, niente sarà più come prima: la sua vita stravolta per sempre

Le cose per Kate Middleton non si stanno mettendo bene. Sembra che per lei la vita sia cambiata per sempre al punto da essere totalmente stravolta. Ma che cosa è successo?

Re Carlo III ha cambiato le carte in tavola modificando anche i titoli degli altri componenti della famiglia reale, trasformando la Middellton in una vera e propria principessa.


Nel momento in cui pensiamo ad una donna che ricopre questo ruolo, ciò che ci viene in mente è soltanto una persona elegante che partecipa molto spesso a delle feste. Nonostante ciò, portare sulle spalle un titolo del genere comprende anche numerosi obblighi e divieti che non devono essere assolutamente messi da parte.

La morte della regina Elisabetta II per Kate Middleton è stato un duro colpo. Nonostante il suo volto sia stato molto sofferente, i sudditi hanno notato quando pacata e composta sia stata la sua reazione anche nei confronti del protocollo che in queste occasioni è decisamente molto duro.

In un momento così delicato,a consorte di William ha dovuto necessariamente ricoprire il ruolo di donna perfetta. Ma adesso, con il suo nuovo titolo, i suoi obblighi e divieti sono aumentati ancora di più.

Una vita diversa per Kate Middleton

Dopo la morte della regina Elisabetta II a Kate Middleton è stato assegnato un nuovo titolo. Adesso non sarà più Duchessa ma principessa del Galles. Si tratta di un ruolo che in passato è stato ricoperto da Lady Diana e che porta molti a fare un vero e proprio paragone tra le due donne.

Numerosi sono i divieti che sono stati introdotti proprio per fare in modo che la nuova principessa del Galles possa essere il più impeccabile possibile. È così Kate Middleton dovrà abbandonare diverse abitudini ed essere sempre precisa e perfetta.

Non le sarà più permesso utilizzare dei colori sgargianti ma soltanto un abbigliamento tenue con tonalità neutre. Ogni qualvolta decide di indossare una gonna oppure un abito è necessario che questo riesca a coprire il ginocchio indossando anche delle calze.

Mai e poi mai potrà usare uno smalto rosso il quale potrebbe far accendere su di lei i riflettori distogliendo così poi l’attenzione verso la famiglia reale. Un altro divieto per Kate Middleton è quello di fare autografi proprio come leggiamo su altranotizia.it.

Si tratta di una misura cautelare per evitare che alcuni malfattori possano utilizzare per falsificare la sua firma. Non avrà nemmeno la possibilità di scattarsi dei selfie né da sola né insieme ad un’altra persona.

Insomma, Kate William adesso dovrà mantenere un profilo basso così da avere via libera in attesa di essere proclamata Regina consorte insieme all’uomo che ha sposato, William.