Orietta Berti, la cantante mette la parola fine: il messaggio ha lasciato tutti senza parole

Orietta Berti, stanca della situazione, ha deciso di dire la sua e di chiudere definitivamente la questione. Un messaggio che ha lasciato i suoi follower senza parole.

La settima edizione del Grande Fratello vip è stata resa speciale proprio da lei, Orietta Berti, donna che è riuscita a farsi amare e apprezzare ancora di più. Per Alfonso Signorini è stato un vero e proprio colpo l’aver scelto di aggiungere proprio lei all’interno dei partecipanti della casa più spiata d’Italia. Ora però la donna ha scelto di rompere il silenzio e di dire la sua su una questione che ultimamente si sta diffondendo ma con informazioni parziali.

Sono passati pochi giorni da quando ha avuto inizio una nuova edizione del reality. Orietta Berti, che in passato ha ricoperto di un ruolo di gieffina, adesso siede accanto a Sonia Bruganelli in qualità di opinionista. Ma è proprio dalle mura della casa del GF vip che proviene una notizia che ha destato parecchie curiosità e che ha costretto Orietta Berti a chiarire la situazione una volta per tutte. Ma che cosa è successo?

L’estate di Orietta Berti

Durante l’estate, si sa, avvengono alcuni piccoli spostamenti che interessano i personaggi televisivi più amati. È stata la stessa Orietta Berti a voler raccontare come abbia ottenuto un contratto in esclusiva per Mediaset della durata di due anni, un qualcosa che ha destato molto clamore.

Sappiamo quanto sia importante la sua figura e che quindi scegliere di mettere in gioco proprio la Berti in casa Mediaset abbia dato vita a non poche difficoltà alla Rai, che si sono trovati una concorrenza così importante.

In passato infatti Orietta Berti ha lavorato come ospite nel programma mandato in onda su Rai 3, Che tempo che fa. Ed è proprio riguardo al contratto sottoscritto con la TV del Biscione che alcuni giorni fa, come leggiamo su arlex.com, il sito Dagospia aveva divulgato le condizioni del contratto sottolineando quanto porti a casa Orietta Berti dopo aver lavorato anche una sola serata dietro le telecamere del Grande Fratello vip.

Un compenso da capogiro che, in base a ciò che leggiamo sul portale, si aggira intorno a €10.000 a puntata. Una cifra finale davvero considerevole se si pensa che il grande fratello è uno dei reality e dura più a lungo e che porterebbe quindi la cantante ad incassare più di mezzo milione di euro.

Orietta Berti rompe il silenzio

Ed è proprio a seguito di queste indiscrezioni che Orietta Berti ha deciso di dire la sua così da chiudere definitivamente questa polemica. Ha scelto di farlo durante la terza puntata del Grande Fratello vip chiedendo ad Alfonso Signorini di poter prendere la parola e chiarire in televisione.

La Berti proprio in questa occasione non è riuscita a mantenere la calma al punto che si è mostrata abbastanza alterata “Io devo dire a questi signori che per venire da te ho lasciato perdere tre contratti, tre trasmissioni importanti. Ecco questo lo devo dire. Sono qui perché ti voglio bene e perché volevo fare un’esperienza nuova“.

Sappiamo quanto Orietta Berti sia un personaggio importante, uno di più attesi all’interno del cast di questa nuova edizione del Grande Fratello vip.

Sarà questa l’occasione ideale per l’artista di trovarsi in un ambiente nuovo e di crescere ancora di più. Di sicuro non mancherà occasione per lei di dimostrare di che pasta è fatta anche se, una cosa è certa: Orietta Berti non deve dare conto a nessuno delle decisioni prese e delle guadagno che porta a casa.