Pamela Prati, l’addio è ad un passo: l’indiscrezione clamorosa di queste ore

Pamela Prati sembra avere un piano ben preciso inerente alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Nelle ultime ore è trapelata un’indiscrezione che ha lasciato tutti solo totalmente senza parole. Ecco tutti i dettagli.

Pamela Prati è una nota showgirl e attrice italiane. La sua vita non è sempre stata facile, partendo proprio dalla sua infanzia. È stata costretta a crescere in collegio, in quanto sua madre avendo avuto 6 figli ed essendo stata abbandonata dal marito, non era in grado di prendersi cura di tutti. Questo evento l’ha segnata indelebilmente e ancora oggi ricorda nel cuore quel periodo come il più doloroso della sua vita.

La notorietà di Pamela Prati è arrivata nel 1987, quando ha debuttato ne Il Bagaglino. A seguire è stata al timone dei programmi cult degli anni 90, tra cui Scherzi a Parte e La sai l’ultima?. A seguire ha preso parte a diverse trasmissioni. Ricordiamo Pamela Prati nei panni di insegnante di Amici nel 2006 e dopo due anni ha vestito i panni di opinionista nel reality L’isola dei famosi.

L’indiscrezione su Pamela Prati

Nel 2016, Pamela Prati è anche stata tra i concorrenti del Grande Fratello Vip. Quest’anno è tornata nuovamente tra le mura della casa più spiata d’Italia. Nelle ultime ore si sta parlando molto della showgirl a causa di un’indiscrezione trapelata. Una notizia clamorosa, riportata direttamente dal sito di Fanpage, che ha lasciato il pubblico letteralmente senza parole.

Sono passati pochi giorni da quando Pamela Prati ha varcato quella porta rossa e sembra che voglia già abbandonare il reality. Non sarebbe la prima volta che la showgirl compia un’azione del genere, ma stavolta vuole farlo in maniera totalmente differente.

La Prati ha un piano ben preciso e a svelarlo è stata una delle sue inquiline. La concorrente ha chiesto sottobanco a Cristina Quaranta di fare il suo nome nel corso delle nomination.

All’interno della casa si è fatta un’idea ben chiara al riguardo. Il pensiero di tutti è quello che Pamela Prati voglia uscire dal reality per non affrontare il discorso di Mark Caltagirone, che l’ha vista al centro dell’attenzione mediatica per tantissimi mesi.