GfVip, brutto incidente nella casa: la scena sconvolge i fan | Ecco le sue condizioni

Nelle ultime ore nella casa del Grande Fratello Vip si è verificato un incidente inaspettato. Una concorrente ha visto mettere a rischio la sua salute. Ecco tutti i dettagli su quanto accaduto.

Il Grande Fratello Vip è uno dei reality poi seguiti ed apprezzati dal pubblico. Una trasmissione in grado di regalare tante emozioni al pubblico che, incollato al teleschermo, versa lacrime a volte di gioia e a volte di dolore. Insomma Alfonso Signorini, insieme ad Orietta Berti e Sonia Bruganelli, riesce sempre a mantenere alto il nome del programma. Non a caso sono anni che proprio il direttore del giornale Chi, è al timone del programma.

La scorsa edizione si è quasi totalmente concentrata sulle vicende legate al triangolo amoroso formato da Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. Abbiamo avuto modo di assistere a diversi episodi stravaganti, tra liti e baci inaspettati.

Nonostante la nuova edizione abbia avuto inizio da poche settimane, nella casa più spiata d’Italia già sono successi diversi eventi. Nei giorni scorsi si è molto parlato dello svenimento che ha visto protagonista a terra Cristina Quaranta. Oggi, come riporta il sito Fanpage, un altro concorrente si è reso protagonista di un evento inaspettato.

L’incidente nella casa del Gf Vip

Una nuova edizione che sembra avere tutte le carte in regola per regalare emozioni e tenere tutti col fiato sospeso. L’ultimo argomento che ha attirato i telespettatori è stato un incidente alquanto bizzarro.

Charlie Gnocchi è sbattuto violentemente contro la vetrata che separa l’interno dall’esterno della casa. Nel corso della stessa mattinata, lo speaker di RTL 102.5, si era reso protagonista di una violenta litigata con il coinquilino Attilio Romita. Stavolta tutta la sua rabbia si è concentrata contro la vetrata che è stata spaccata in mille pezzi.

In quel momento, le telecamere stavano riprendendo un altro lato della casa, ragion per cui non sono ancora chiare le dinamiche dell’ incidente. Sembra che l’uomo abbia sbattuto con la testa contro la vetrata, ma fortunatamente non si è minimamente ferito.

Cristina Quaranta, la quale ha assistito alla scena, sia immediatamente preoccupata credendo a Charlie se si fosse ferito. Attualmente non si hanno notizie in merito e non sappiamo nemmeno se la redazione deciderà di prendere dei provvedimenti inerenti a questo comportamento scorretto. Non ci resta che attendere le prossime ore per scoprire ulteriori dettagli.