“Lascia un vuoto così forte”: Eleonora Daniele, il triste lutto che ha sconvolto il suo ospite

Una notizia che ha sconvolto chiunque, la morte di un grandissimo personaggio che non ha lasciato immune nemmeno un ospite di Eleonora Daniele.

Negli ultimi giorni non si parla d’altro che nella morte di uno dei comici che ha fatto la storia della TV.

Un uomo che, a soli 55 anni, si è trovato a fare i conti con un terribile aneurisma che l’ha costretto ad allontanarsi dalle scene. Dieci anni dopo, a 65 anni egli ha smesso di combattere ed ha lasciato in tutti noi un grandissimo vuoto che sarà molto difficile da colmare.

L’annuncio in diretta TV

Una notizia che nessuno mai si sarebbe aspettato, un vero e proprio fulmine a cielo sereno che ha sconvolto l’esistenza di tutti noi. E questo ciò che è accaduto nel momento in cui siamo venuti a conoscenza della morte del comico Bruno Arena, uno dei due componenti dei celebri Fichi d’India.

L’uomo è morto all’improvviso a 65 anni. E questa è una notizia che Eleonora Daniele ha dato in diretta TV, un qualcosa che l’ha molto provata e dispiaciuta. E così, con le telecamere puntate andate addosso, ha condiviso con tutti i telespettatori la drammatica situazione “È morto Bruno Arena“.

La conduttrice poi, rivolgendosi al suo ospite collegato da casa, comunica quanto accaduto trattenendo, con grandissima difficoltà, le lacrime “La notizia orrenda perché quando un artista ci lascia, diventiamo tutti più poveri”.

Il commento dell’ospite

Al momento della notizia, Eleonora Daniele si trovava in collegamento con Roberto Alessi. Anche quest’ultimo è rimasto sconvolto dalla notizia affermando “non ero amico di Bruno…
È stato lo stesso Alessi a ricordare che il comico nel 2013 fu colpito da un aneurisma che lo costringe a restare in coma per un po’ di tempo “E’ stato molto commovente quando è stato portato allo stadio di San Siro e tutta Milano ha abbracciato lui e la sua famiglia”.

Roberto Alessi continua parlando del vuoto che ha lasciato Bruno Arena dopo aver esolato l’ultimo respiro, proprio come leggiamo su lanostratv.it “Quando una persona lascia un vuoto così forte, è perchè è arrivata all’anima di chi gli ha voluto bene.”

Insomma, una notizia di questo genere, nessuno mai avrebbe pensato di ascoltare anche perché sembrava che Bruno Arena stesse rispondendo bene alle cure ricevute al punto da avere intenzione di tornare sulle scene nel 2020 in occasione di una nuova produzione cinematografica.