Mara Venier, amaro risveglio per i fan: l’annuncio improvviso lascia tutti senza parole

Ancora una volta il futuro di Mara Venier è in bilico. I fan si sono trovati di fronte ad una notizia che potrebbe sconvolgerli per sempre. Ma che cosa è successo?

Mara Venier ormai da anni è il volto simbolo di Domenica in, un programma che tiene compagnia migliaia di italiani che tutti le domenica pomeriggio si connettono su Rai 1. Una donna che viene amata proprio per il suo modo di essere, una persona molto semplice e alla mano che è in grado di mettere a proprio agio tutti i suoi ospiti così da far tirar fuori loro le emozioni più nascoste.

Ed è proprio per la sua immensa fama che Mara Venier è una donna molto ricercata. È stata lei stessa infatti a dichiarare di ricevere offerte di lavoro a destra e a manca proprio perché, dopo 30 anni di duro lavoro, ha accumulato così tanta esperienza da essere una delle conduttrici più brave.

Molto spesso però Mara Venier ha confessato di non essere sicura di andare avanti con il programma Domenica in, al punto da rivelare più di una volta di non sapere se essere presente o meno durante l’edizione successiva. Scherzando addirittura ha detto che se continua con questo ritmo, rischia di perdere il marito, un uomo che ha bisogno di lei ma che purtroppo vede poco perché Domenica in è un programma che le porta via molta energia.

La sconvolgente rivelazione di Mara Venier

Questa edizione di Domenica in ormai è già iniziata e vede sempre lei al timone, Mara Venier. Sembra però che non sia scontato il fatto che la donna ci sarà al timone anche durante la stagione del 2024.

Infatti, come leggiamo su la nostratv.it, Mara Venier mette in dubbio il fatto di essere sempre lei la timoniera della prossima stagione. Intanto ci godiamo la sua presenza ogni domenica su Rai 1 in un programma che tratta vari argomenti tra cui anche attualità e gossip.

Un format molto seguito anche perché non mancano momenti di forte sensibilità proprio come quando abbiamo assistito ad una discussione fatta sul violenza di genere. Ma Mara Venier ha scelto anche di dare molto spazio all’argomento del momento, il divorzio da Francesco Totti e Ilary Blasi.

Insomma, si tratta di un programma a tutto tondo in cui ogni argomento viene largamente approfondito così che i telespettatori possano essere pienamente soddisfatti di quanto ascoltato.