Adriana Volpe, notte da incubo per la conduttrice: purtroppo è finita nel peggiore dei modi

Adriana Volpe e la notte da incubo che ha lasciato tutti senza parole: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Con la sua bellezza, simpatia e ironia ha esordito più volte nel mondo dello spettacolo da conduttrice e di recente opinionista nel noto reality Gf vip del 2021 insieme a Sonia Bruganelli, con il quale non andava molto d’accordo: stiamo parlando di lei, Adriana Volpe. Di recente, la donna ha vissuto una notte da incubo lasciando senza parole il pubblico che la apprezza particolarmente.

 

adri
curiosità (foto web)

Il debutto della donna è avvenuto nel 1993, quando giovanissima approda nel programma Scommettiamo che..? al fianco di Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci. Inoltre, comincia a farsi conoscere in alcune fiction e pellicole cinematografiche tra cui  Non lasciamoci più, Teen Star Academy, Arresti domiciliari, My Father Jack, e Viaggi di nozze per la regia di Carlo Verdone.

Il debutto da conduttrice, invece, avviene nel 96 con il programma he Lion Trophy Show, rinominato nel 1997 Lion Network e il famoso Mezzogiorno in famiglia insieme a Giancarlo Magalli. I due, oggi, non sono in buoni rapporti e il loro caso, oltre diventare mediatico è finito in un processo giudiziario. Ela, in una intervista ha dichiarato: “Sono cresciuta guardando Magalli in tv e pensavo fosse una persona meravigliosa con cui lavorare. […] Io non gli sono mai stata simpatica, ma il rispetto credo sia dovuto a tutti. Abbiamo lavorato insieme per sette, otto anni. […] Soffriva il fatto di dover condividere gli spazi”.

Oltre Magalli, anche con Sonia Bruganelli non intrattiene buoni rapporti, tanto che, in una recente puntata del Gf Vip, invitata da Signorini, ella ha voluto fare un regalo a Sonia e la donna ha rifiutato. Adriana ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi rivelando sulla moglie di Bonolis: “Non mi ha mai seguito su Instagram mentre io l’avevo fatto, ma dopo la fine del programma, ho smesso di farlo. Non so quanto lei sia vera”.

La donna è finita all’interno di uno scherzo che ha lasciato tutti senza parole.

Adriana Volpe e lo scherzo: ecco cosa è accaduto

dri
scherzo (foto web)

Adriana Volpe è stata vittima di uno scherzo del famoso programma Scherzi a Parte. Lo scherzo è iniziato con l’arrivo di Adriana in hotel che ha fatto l’incontro con Richard che si è finto un suo ammiratore. 

L’uomo nel mostrare la camera alla donna, visto il suo ruolo da dipendente dell’albergo, ha mostrato subito un atteggiamento di corteggiamento, divenendo sempre più invadente.

Dopo aver visionato la stanza, la donna si incontra con il suo agente Patrick nella hall dell’hotel e con lui si è diretta alla festa di Durante. Alla guida dell’auto il presunto spasimante che ha chiesto alla donna se fosse sposata. La Volpe ha risposto: “Ero”. 

Richard ha lasciato due dipendenti nell hotel e si è infilato nel letto della Volpe vestito con un elegante smoking. A notte fonda, Adriana rientrata stanca si è coricata non accorgendosi della presenza dell’uomo che si è prontamente infilato sotto le coperte, assieme ad Adriana, la quale si è svegliata iniziando a strillare.

Cosa ha fatto Richard? Ha cominciato a snocciolare una lirica, tanto che la Volpe ha provato a fuggire dalla stanza che però è stata bloccata da fuori da un uomo in sovrappeso.

Intimidita ha prima chiesto all’uomo come fosse entrato e, successivamente ha preso tra le mani un vaso di fiori e glielo ha scagliato addosso, senza centrarlo. Ha afferrato un secondo vaso ma questa volta lo ha centrato, ma l’uomo si è rivelato si è visto ed è stato costretto ad interrompere lo scherzo. 

Adriana poi ha esclamato: “Sono mortificata”. Fortunatamente niente di grave.