“Aveva solo 55 anni”: Cecchi Paone, dopo l’annuncio il triste ricordo

La notizia è arrivata nella giornata di ieri ha lasciato tutti senza parole. Il mondo dello spettacolo sta piangendo un collega scomparso che avrebbe potuto fare ancora molto nella vita.

Una triste notizia quella inerente alla morte di un grandissimo comico,il quale aveva 65 anni quando si è spento per sempre. In molti però ricordano che la sua vita è stata messa a repentaglio già dieci anni fa.

Era il 2013 quando il comico è stato colpito da una malattia. A causa di un’emorragia cerebrale, l’uomo si è dovuto allontanare dai riflettori. Sarebbe dovuto tornare al cinema nel 2020, con il film ‘Uno di noi‘, ma il progetto non è stato realizzato mai a causa del covid.

Il triste annuncio

L’annuncio della morte è arrivata suo social, data dal figlio Gianluca che ha scritto: “Non ero pronto, ma non lo sarei mai stato del resto…Papà, lasci un vuoto immenso”.

Dopo che la malattia lo ha colpito, Bruno Arena è rimasto in coma per diversi mesi. Pian piano però seguendo un percorso di riabilitazione si stava riprendendo. Il comico stava rispondendo bene alle cure, ma già nelle scorse settimane quando è stata postata una foto in cui si trovava su una sedia a rotelle, già era stato previsto il triste epilogo.
La notizie della sua morte è giunta nella mattinata di ieri e tutti sono rimasti spiazzati.

Il triste ricordo del conduttore

Come riportato dal sito Lanostratv, nel corso della diretta della trasmissione Storie Italiane, Eleonora Daniele ha dato a tutti la triste notizia.

Alessandro Cecchi Paone è rimasto molto provato dalla notizia appresa e ha commentato quanto accaduto.

“Bruno ha avuto la sfortuna di essere stato male a 55 anni. Ho sempre considerato lui e Max Cavallari inseparabili.” Queste le parole di Cecchi Paone che ha voluto ricordare con affetto tutti i siparietti divertenti che il duo comico è stato in grado di creare nel corso degli anni.

I Fichi D’India hanno sempre regalato tantissime risate e hanno messo su delle gag adatte sia agli adulti che ai più piccini. È stata sicuramente una delle coppie più amate sul piccolo schermo, ragion per cui la notizia della morte di Bruno Arena non è stata presa sicuramente bene da tutto il pubblico.