Belen Rodriguez, le gravi minacce subite dalla showgirl: l’aggressione è brutale

Oggi la vediamo sempre allegra e sorridente, ma Belen Rodriguez nel suo passato ha dovuto attraversare tante difficoltà. Dopo tantissimi anni, la showgirl ha deciso di raccontare un retroscena inaspettato sul suo passato. La rivelazione è fatta è davvero sconvolgente.

Oggi Belen Rodriguez è una delle showgirl più apprezzate nel nostro paese. Originaria dell’Argentina, il suo esordio nel mondo dello spettacolo risale agli anni 2000, quando inizia a lavorare come modella.

In Italia è arrivata solo nel 2006, anche se non è riuscita immediatamente a sfondare nel mondo dello spettacolo dato che diversi provini sono stati per lei fallimentari.

Le minacce subite dalla showgirl

La Rodriguez riesce a farsi conoscere dal grande pubblico dalla sua relazione con l’ex calciatore Marco Borriello. In seguito diventa la testimonial del marchio Yamamay e inizia ad avere ruoli minori in trasmissioni sulla Rete Rai. Con il passare degli anni, Belen viene apprezzata sempre di più dal pubblico che inizia a conoscerla anche per la sua vita privata molto tormentata. Molto spesso la showgirl è stata presa nel mirino dei paparazzi per le sue relazioni. Oggi sicuramente la vita le sta regalando soddisfazioni, ma non sempre le cose sono state facili per lei.

In passato Belen Rodriguez stava sprofondando con tutta la sua famiglia. In Argentina ci fu una profonda crisi economica, dopo la quale arrivò il governo Menem. Si tratta di una situazione che non aveva mai rivelato, ma oggi si è sentita pronta a parlarne copn i suoi follower.
Nel corso di un’intervista Belen ha rivelato che lei, insieme a tutti i membri della sua famiglia, è stata vittima di una violenta aggressione.

“Un giorno arrivano da noi. In otto, armati e drogati di colla. Io ero in giardino, mi prendono per i capelli, mi trascinano dentro. Ci legano, pistole puntate alla testa“.
Oltre alle violenze fisiche, la showgirl venne derubata di tutto ciò che le rimaneva.

È stato sicuramente un periodo molto complesso, anche per questa ragione, non appena arrivata in Italia, con i primi soldi guadagnati Belen Rodriguez ha deciso di acquistare una casa per tutta la sua famiglia in cui poter vivere tranquillamente.