Chiara Ferragni, dopo l’incidente rompe il silenzio: brutto colpo per l’imprenditrice | Ecco come sta

Chiara Ferragni ha avuto un’incidente. L’imprenditrice digitale ha deciso di rivelare ogni dettaglio, rompendo il silenzio iniziale. Ecco cosa è successo

Chiara Ferragni è conosciuta in tutto il mondo. Un’imprenditrice digitale che è stata in grado di costruire un impero nonostante la sua giovane età. Tutto ha avuto inizio nel 2009, con la nascita del blog della Ferragni, The Blonde Salad. L’anno successivo è iniziata una collaborazione per una linea di scarpe, in cui il ruolo di Chiara Ferragni è stato quello di designer. Da quel momento in poi, l’imprenditrice non si è più fermata. La sua carriera è andata sempre più in salita fino a divenire un’influencer nota a livello mondiale.

Da quando si è unita in matrimonio con il rapper Fedez, Chiara Ferragni è ancor più seguita. La coppia nel corso degli anni ha costruito una famiglia meravigliosa, in quanto ammesso al mondo due figli, Leone e Vittoria. I due non utilizzano i social soltanto per questioni lavorative, ma condividono molto spesso tutto ciò che è inerente alla loro vita quotidiana insieme ai piccoli di casa.

Il terribile incidente dell’imprenditrice digitale

Dopo gli ultimi post condivisi su Instagram, i fan di Chiara Ferragni si sono insospettiti per una situazione particolare. L’influencer si è mostrata perennemente con gli occhiali da sole, il che ha lasciato qualche dubbio.

A quanto pare, la scelta di indossare gli occhiali, stavolta non è dovuta a questioni di moda, bensì vi è dietro un incidente. Dopo un po’ di ore di silenzio, la moglie di Fedez ha deciso di rivelare il perché di questa scelta.

Come riportato dal sito leggo.it, attualmente Chiara Ferragni è impegnata a Parigi per la settimana della moda.

L’influencer ed è stata raggiunta dal marito Fedez e dai suoi figli per dedicarsi ad una piccola vacanza a Disneyland.
Mentre Chiara Ferragni stava giocando insieme ai due figli sul pavimento, accidentalmente uno dei due le ha infilato un dito nell’occhio.

L’occhio si è arrossato e la Ferragni fa anche fatica ad aprirlo totalmente. Insomma, a seguito di questo piccolo incidente, l’influencer ha deciso di indossare gli occhiali da sole scuri per nascondere il tutto.