Enzo Salvi, per l’attore un colpo durissimo: la tragica notizia di queste ore

Sono stati questi dei giorni molto difficili per Renzo Salvi a causa di una tragedia con cui ha lottato duramente. Ma che cosa è successo all’attore?

Per molto tempo Enzo Salvi è stato tanto in apprensione a causa di un avvelenamento che ha portato l’attore immediatamente a rivolgersi ad un dottore così che la situazione potesse risolversi nel migliore dei modi.

Per molti giorni una parte fondamentale della vita di Enzo Salvi si è trovata a lottare tra la vita e la morte.

Il dramma vissuto da Enzo Salvi

Tutti noi sappiamo quanto Enzo Salvi sia amante degli animali. Ed è proprio per questo motivo che egli ha scelto di dividere la sua vita con una bellissima Labrador, la sua fedele amica Peggy.

Tutto filava per il verso giusto fino a quando un malore ha costretto l’attore a recarsi immediatamente in una clinica veterinaria luogo in cui ha ricevuto la triste diagnosi: Peggy era stata avvelenata. È questo ciò che Salvi ha raccontato e che possiamo leggere su fanpage.it.
Nel momento in cui il comico era di ritorno da una passeggiata con la sua pelosetta, Peggy ha iniziato ad accusare alcuni sintomi. Il comico ha scelto di non perdere tempo e si è rivolto immediatamente ad una clinica veterinaria per poi decidere di ricoverare la cagnolina in ospedale.

L’attore ha voluto tenere costantemente aggiornati i suoi follower condividendo vari video su Instagram “È il terzo giorno che è ricoverata per avvelenamento, il terzo giorno che sta lottando per non lasciarmi. Prego che possa tornare a casa quanto prima, perché non voglio nemmeno pensare a cosa potrebbe succedere”

Una clip in cui l’attore non riusciva a trattenere le lacrime proprio perché l’affetto che li lega è davvero tanto. Si rivolge poi al colpevole, a colui che ha lasciato delle sostanze velenose in giro per la strada “A te, grande pezzo di me**a, ti auguro che Dio possa chiamarti quanto prima”.

Come sta la cagnolina

Dopo essere venuti a conoscenza della situazione, tutti i follower si sono tenuti costantemente aggiornati sulle condizioni di salute della cagnolina. Ed è proprio per questo motivo che Enzo Salvi ha pubblicato costantemente dei video in cui ha fatto sapere come stessero andando le cose.

Sembra che finalmente il peggio sia passato e che Peggy adesso non sia più in pericolo di vita. Nonostante ciò, Salvi ha fatto sapere che non sono mancate alcune complicazioni.

Nonostante ciò il comico è in attesa di girare l’ultimo video, quello in cui annuncia le dimissioni di Peggy e il suo ritorno a casa insieme ai suoi compagni di vita, Tyson e Zeus.