Loredana Lecciso, l’intervento in diretta sull’ex di Al Bano: “… senza nulla togliere a Romina” | Fan senza parole

Loredana Lecciso e l’intervento in diretta che ha lasciato tutti senza parole soprattutto il pubblico; ecco cosa è accaduto

Una delle donne tra le più belle che hanno esordito nel mondo dello spettacolo facendosi conoscere in diversi programmi tv di successo sono loro “Le sorelle Lecciso”: in particolare lei, la bella Loredana Lecciso, conosciuta anche come il secondo amore di Al Bano Carrisi. Ospite di Domenica In, ha ripercorso insieme alla conduttrice i momenti di vita e di carriera anche se, ad un certo punto è avvenuto l’impossibile.

 

lory
curiosità (foto web)

Una donna bellissima e prorompente che ha conquistato il nomignolo de La regina del trash per va dei suoi innumerevoli trattamenti di chirurgia plastica. La bella Loredana è conosciuta per essere la compagna di Al Bano Carrisi dopo la rottura on Romina Power.

I due si sono conosciuti nel 1997 dalla loro relazione sono nati due figli Jasmine, nata nel 2001 e Albano Junior, detto Bido, nato nel 2002. Molte volte hanno mostrato le loro difficoltà anche nel corso di dirette tv attraverso liti furiose, come possiamo ricordare quella dell’Isola dei famosi, dove la Ventura comunicava ad Al Bano la volontà di Loredana di proseguire la strada in maniera separata.

Al Bano non ha mai voluto che la sua compagna intraprendesse la carriera televisiva tanto da dichiarare: “Come potevo immaginare che Loredana avesse velleità artistiche? Se l’avessi saputo non mi sarei messo con lei, non avrei fatto figli con lei. Se mi chiedi se sono felice di questa situazione ti rispondo no. Se mi chiedi se avrei voluto un’altra storia, io ti rispondo: sì, una storia senza riflettori e telecamere”. 

Ospite di Domenica In, Loredana Lecciso ha ripercorso attimi della sua vita privata, della sua carriera e del suo più grande amore. Non è mancata una gaffe che ha lasciato tutti senza parole. Ecco cosa e chi riguarda.

La gaffe di Loredana Lecciso durante Domenica In

loredanaa
senza parole (foto web)

Ospite a Domenica In, Loredana Lecciso ha commentato un video d’apertura che zia Mara le ha dedicato, una clip in cui Al Bano le dedicava parole molto emozionanti e davvero commoventi.

La Lecciso ha rivelato: “Mi riempiono di gioia, è molto bello il fatto che lui abbia detto che in quel momento c’era bisogno di una presenza come la mia. Effettivamente veniva da una pagina molto triste della sua esistenza”. 

Mara Venier è prontamente intervenuto per evitare che venisse detto qualcosa di spiacevole, ha esordito: Non nominiamo perché ci querelano. Ho ricevuto una diffida”. 

Nonostante la perplessità della Lecciso, Mara ha continuato: “Posso dirlo pubblicamente, siamo state diffidate dal fare il nome di Romina, per cui cercheremo di evitare. Tranquilla Romina, e tanti auguri perché è il tuo compleanno, cara”.

Loredana, così, si è prontamente giustificato non essendo al corrente di questo episodio: “Sono mortificata, non volevo arrecarti questo fastidio. Visto che abbiamo parlato di compleanni, vorrei fare gli auguri anche a mio padre, che oggi compie gli anniLi faccio a lui, lo preferisco, senza nulla togliere a Romina”.