Vanessa Incontrada vuota il sacco sul famoso collega: “Si è creata subito una complicità”

Vanessa Incontrada ha deciso di condividere con tutti i suoi follower un qualcosa di bello, la nascita di un rapporto avuto con un suo collega fatto di estrema complicità. Ma di chi si tratta?

È appena terminata una settimana e, come di consueto, Silvia Toffanin ha aperto le porte di Verissimo a vari ospiti. Dopo aver lasciato molto spazio a Belen Rodriguez è stato il turno di Vanessa Incontrada. Una donna che ha fatto subito preoccupare i suoi fan in quanto non ha attraversato lo studio a piedi ma è apparsa immediatamente seduta su una sedia.

È stata la stessa Vanessa a spiegare che si è fatta male al piede nel momento in cui si stava allenando. È stato quello un incidente successo nel momento in cui si è provocata una distorsione andando a finire in una buca.

Un incidente che preoccupa molto la stessa Incontrada la quale doveva fare il suo debutto alla conduzione di Striscia la notizia. È stata lei stessa a rivelare “L’entrata con non so come la farò, mi caleranno”

Un’affermazione fatta un po’ per riderci su un po’ per nascondere la preoccupazione.

Il desiderio nascosto di Vanessa Incontrada

Di fronte a Silvia Toffanin Vanessa Incontrada ha parlato a lungo di quanto si trova asuo agio nella famiglia di Striscia la Notizia e di quanto desideri rivivere ancora una volta uno dei momenti più belli della sua vita.

La showgirl ha parlato anche di quanto sia importante per lei la presenza di suo figlio, un ragazzo di 14 anni pronto ad entrare in una delle fasi più dedicate della vita, l’adolescenza. Ed è proprio riguardo ai figli che la showgirl ha fatto una rivelazione inaspettata “Avere un altro figlio è un mio desiderio grande. Se Dio vorrà perché ho un’età. Mi sono data anche un tempo. Mi piacerebbe molto rivivere la maternità”

La complicità col collega

Tutti pronti quindi al ritorno di Vanessa Incontrada dietro al bancone di Striscia la notizia. La donna però non sarà sola in quanto al suo fianco ci sarà proprio lui, uno dei comici più amati di sempre.

La prima settimana di Striscia la notizia è già andato in onda ed ha visto alla conduzione Alessandro Siani insieme a Luca Argentero. Quest’ultimo però è pronto a lasciare il posto a Vanessa Incontrada che ancora una volta si troverà a far coppia con il comico di Benvenuti al Sud.

Durante la sua ospitata a Verissimo, la showgirl riceve un video messaggio da parte di Alessandro Siani, una clip in cui sono presenti delle parole piene d’affetto e di grande stima anche se non è mancata quelli ironia che contraddistingue il personaggio: “Con Alessandro si è creata subito una complicità, molte cose erano improvvisate”