Dramma Gabriel Garko, l’attore senza filtri sulla malattia: dal malore in aereo alla triste diagnosi

Gabriel Garko ha scelto di raccontarsi come non ha mai fatto e di condividere con tutti i suoi follower una terribile verità. Egli infatti da un po’ di tempo a questa parte si trova a fare i conti con una malattia che gli causa non pochi disagi.

In molti ricorderanno quell’intervista in cui Gabriel Garko è apparso visibilmente diverso. C’è stato un dettaglio che non è sfuggito ai fan più attenti i quali immediatamente si sono accorti di quanto fosse gonfio il suo viso.

Una situazione che ha allarmato molti dei suoi fan al punto da portarli a chiedersi che cosa sia successo. Addirittura c’è stato di lo ha definito irriconoscibile mentre non è mancato chi lo ha accusato di essersi rivolto eccessivamente alla chirurgia estetica. Insomma, le ipotesi avanzate per questo suo stato di salute sono state davvero molte.

La malattia con cui combatte Gabriel Garko

Per cercare di mettere a tacere ogni voce sul suo conto, Gabriel Garko ha voluto condividere pubblicamente ciò che gli era accaduto così che ogni male lingua potesse smettere di pronunciare dei commenti negativi sul suo conto.

Come leggiamo su ilsussidiario.net, egli ha voluto scrivere una lettera che è stata poi pubblicata dalla rivista TV Sorrisi e Canzoni in cui ha raccontato nei minimi particolari cosa gli è successo. “Sei su un aereo e improvvisamente il tuo cuore prende a battere all’impazzata. Il panico ti assale, fatichi a respirare, ti manca l’aria. Il medico che consulti, appena metti i piedi a terra, te lo conferma: questa volta la fortuna, invece che una carezza, ti ha dato un bel calcio in culo. ‘Lei ha un problema di salute‘”.

Le condizioni di Gabriel Garko oggi

Gabriel Garko quindi ha condiviso pubblicamente ciò che gli è accaduto affermando che si tratta di un qualcosa che spesso capita anche nel momento in cui si trova su un set.

I medici gli hanno diagnosticato dei problemi alla tiroide, un qualcosa che non è molto grave ma che deve essere necessariamente tenuto sotto controllo: “Bisognerà riequilibrare i valori ma nel frattempo sembro una fisarmonica: gonfio – sgonfio – gonfio.”

Si tratta di un problema di salute che attualmente Gabriel Garko riesce a gestire grazie anche all’utilizzo di cure apposite anche se, allo stesso tempo, si trova comunque a far fronte a tutte quelle accuse rivolte sui social.

“Non avevo fatto i conti con i professionisti dell’odio, quelli che per mangiare devono sparare fango su un personaggio pubblico con l’intento di distruggerlo. Faccio questo lavoro da molti anni eppure sono rimasto senza parole davanti a tanto furore mediatico.”