“Ha lasciato un bel vuoto…”: Asia Argento, tutta la verità sulla tragedia sconvolgente

Asia Argento e la verità su una tragedia sconvolgente: ecco le parole dell’attrice, i dettagli e le curiosità

Figlia d’arte di uno dei registi che ha curato il genere horror in Italia è proprio lei, la bellissima Asia Argento. Attrice e regista che ha saputo valorizzare più volte in suo talento sia al cinema che in tv in qualità di opinionista o giudice come avvenuto a X Factor. La donna, ospite a Domenica In, ha fatto una confessione circa un episodio sconvolgente venuto fuori nelle scorse settimane.

 

asia
curiosità sulla donna (foto web)

Oltre aver partecipato ad un film horror di suo padre dal titolo Il ritorno di Guerriero, la donna si è cimentata anche dietro la macchina da presa dirigendo numerosi cortometraggi e videoclip. Ha dato prova del suo talento anche in alcuni programmi televisivi di successo come Ballando con le stelle, Forte Forte Forte e Pechino Express. 

Come dichiarato da lei in una recente intervista, ella da sempre ha avuto un rapporto burrascoso con sua mamma durante le più importanti fasi di vita come l’infanzia e l’adolescenza. Ella ha dichiarato: “Mi ha picchiato l’ultima volta a 14 anni per il mio compleanno, non mi aveva fatto nemmeno la torta. Allora dissi a mio padre delle botte e mi prese a casa con lui. Quando si rese conto che ero stata vittima di violenze, si è preso tutte le responsabilità di genitore e mi ha dato la stabilità di cui avevo bisogno”. 

Tra le due il rapporto dopo anni è tornato sereno e la donna ha rivelato di aver sofferto molto per la sua scomparsa: “É stata una nonna straordinaria, ha dato ai nipoti quello che non aveva dato a me e io le ho perdonato tutto. La conclusione è stata positiva. A novembre ha avuto un’ischemia grave e sapevo che non voleva rimanere in quello stato. Proprio perché il rapporto è stato così contrastato è stato ancora più doloroso dirle addio”. 

Di recente, Asia Argento è stata protagonista di una vicenda molto triste riguardante un suo ex Antony Bourdain, che si è suicidato nel 2018. Ecco la sua confessione.

La confessione di Asia Argento

asia anto
dichiarazione (foto web)

Asia Argento è stata ospite del programma condotto da Mara Venier, Domenica In, e ha fatto dele confessioni circa l’accusa  per il suicidio del suo ex compagno Bourdain. 

Una biografia non autorizzata dal titolo DOWN AND OUT IN PARADISE, in uscita questo mese in America, avrebbe pubblicato degli stralci di messaggi pochi prima del suicidio tra l’uomo e Asia che sta facendo scalpore in tutto il mondo. L’ultimo messaggio prima del suicidio sarebbe stato: “Non mi rompere le palle”

La donna ha raccontato: “Eravamo una coppia aperta quelli che hanno reso pubblici i messaggi sono avvoltoi, e sono tanti intorno ad una persona famosa. Chi li ha venduti se la vedrà con il suo karma”. 

Inoltre ha aggiunto: “la vita è meravigliosa, sono grata alla vita, pur con i dolori e gli ostacoli, tramutare il veleno in cura e sapersi ogni volta rialzare, ecco cosa ho imparato. E anche che è vero che domani è veramente un altro giorno, ecco questo avrei voluto dire ad Anthony. Ha lasciato un bel vuoto, ho dovuto imparare a vivere come senza un braccio”.